1. Proteggi i tuoi dati creando dei backup su un DVD
  2. Come creare e masterizzare immagini ISO
  3. Qualità DVD, compressione, capacità e tipi di supporti
Scarica il brano all'interno di caldo su tutte le notizie riguardanti DeskShare prodotti, nuove uscite, promozioni speciali e sconti.

Iscriviti al nostro DeskShare News.

DVD Author Plus 3.18

Proteggi i tuoi dati creando dei backup su un DVD

Dipendi dal tuo computer per archiviare foto, film e documenti.  La quantità di contenuti che vengono creati e raccolti su un PC sta aumentando.  Di conseguenza, i dischi rigidi del computer si stanno riempiendo molto rapidamente.  La più grande minaccia è la perdita o la corruzione di questi dati.  Quando i dati vengono persi, l'unica opzione è ripristinarli da un backup.  Quindi, il modo più sicuro per proteggere i dati è assicurarsi di creare backup regolari.  DVD Author Plus fornisce un modo conveniente per eseguire il backup dei dati del PC su un disco DVD. 

Grazie alle fotocamere digitali, molte persone hanno una grande raccolta di foto sul proprio PC.  È possibile separare le immagini in cartelle per data, evento o posizione.  Se si desidera creare un DVD fotografico riproducibile nel lettore DVD, selezionare l'opzione video DVD facendo clic su File >> DVD Video .  Apparirà un'interfaccia in stile esploratore che ti permetterà di trascinare e rilasciare facilmente i file dalla tua raccolta fotografica allo Storyboard.  Basta seguire le istruzioni sullo schermo successivo per masterizzare le tue foto su disco DVD. 

Che dire del backup dei tuoi filmati?  Se i tuoi film a casa o sul tuo PC è la stessa procedura per creare un video DVD. 

Nella schermata successiva, scegli l'unità del tuo disco dati da Scrivere a menu a discesa e clicca Crea DVD.    Guarda il nuovo disco creato su qualsiasi lettore DVD. 

Se si desidera creare backup di brani MP3, film, immagini e documenti su un singolo disco, scegliere di masterizzare un disco dati facendo clic su File >> Masterizza dati

I dischi DVD sono affidabili, trasportabili e hanno una grande capacità, il che li rende supporti perfetti per i backup.  DVD Author Plus è lo strumento migliore per il backup dei dati del PC su un disco DVD. 


Copyright © DeskShare incorporato.  Tutti i diritti riservati.