1. Trasferisci DVD video sul tuo dispositivo portatile o PC
  2. Lavorare con i DVD
Scarica il brano all'interno di caldo su tutte le notizie riguardanti DeskShare prodotti, nuove uscite, promozioni speciali e sconti.

Iscriviti al nostro DeskShare News.

Rip DVD Plus 3.28

Lavorare con i DVD

Quando guardi la struttura dei file di un DVD video, vedrai almeno 2 directory, una cartella "AUDIO_TS" e una cartella "VIDEO_TS" (e possibilmente qualche altro file / cartella).  La cartella VIDEO_TS contiene i file VOB che contengono il video, l'audio, i sottotitoli e i menu effettivi per il DVD.  Il video in un file VOB è compresso nel formato MPEG-2. 

Con Rip DVD Plus, puoi convertire questi file DVD da un MPEG2 in qualsiasi video e audio formati che supporta Rip DVD Plus.  I VOB possono anche essere convertiti per funzionare su un Apple iPod, Sony PlayStation Portable (PSP) e molti altri dispositivi supportati

Tipi di file VOB su DVD

VOB con capitoli: Gli autori di DVD spesso dividono il contenuto in capitoli.  I capitoli possono essere singoli episodi di uno show televisivo, scene di un film, scene tagliate o trailer.  Dividendo il DVD in capitoli, diventa possibile creare i menu di navigazione e consentire allo spettatore di passare direttamente a una parte desiderata del DVD. 

I file VOB possono contenere più capitoli.  Questi capitoli possono essere visti come punti capitolo nel file VOB utilizzando Rip DVD Plus.  Il software può estrarre i capitoli (in modo che ciascuno diventi un file separato) o convertire l'intero file VOB o il set di titoli (tutti i capitoli inclusi in un set di titoli (Titolo 01,  Titolo 02 eccetera.  ) in un singolo nuovo file. 

VOB senza capitoli: Questi file VOB sono indivisi: contengono solo un flusso video.  È facile riconoscere un file VOB con un capitolo in meno mentre usi Rip DVD Plus.  Se il file non contiene capitoli, solo un singolo capitolo viene mostrato come l'intero video. 

Scansione di DVD per titoli

Quando aggiungi un DVD, Rip DVD Plus analizza i file DVD per i titoli e enumera tutti i set di titoli presenti nel DVD:


La finestra in alto ti dice più del semplice "Il DVD ha molti titoli di video".  Rip DVD Plus ti consentirà di selezionare la diversa traccia audio, sottotitoli e angolo di visione per ogni titolo o capitolo. 

Estrazione di capitoli

È possibile separare i capitoli selezionando i singoli capitoli da diversi set di titoli utilizzando la modalità di strappo personalizzata che è una modalità predefinita quando viene caricato il DVD.  Puoi vedere i singoli capitoli e scegliere di includere o escludere i capitoli dal set di titoli desiderato controllandoli o deselezionandoli.  Se non si utilizza selezionare questi capitoli e invece viene selezionato solo il titolo, tutti i capitoli verranno convertiti in un singolo file e non sarà possibile estrarre singoli capitoli come mostrato nell'elenco. 

Puoi estrarre i capitoli solo quando l'opzione di strappo personalizzato sarà attiva.   

Funzionalità di unione

È possibile unire più titoli o capitoli in un singolo file.  Questo può essere fatto selezionando i titoli oi capitoli desiderati e quindi controllando il Unisci a singolo file opzione data in modificare menu o selezionando l'opzione Unisci in un solo file come mostrato nell'immagine sottostante. 

Puoi persino dividere questi singoli capitoli modificandoli usando Aggiungi effetti strumento dalla barra degli strumenti principale.  È possibile unire i capitoli solo quando l'opzione di strappo personalizzato sarà attiva, ma i titoli possono essere uniti anche in altre due modalità. 

Rip DVD Plus rende semplice non solo riprodurre i tuoi film in DVD sul tuo lettore multimediale, ma anche eseguirne il backup sul tuo PC. 


Copyright © DeskShare incorporato.  Tutti i diritti riservati.