Video Edit Magic 4.47

Modifica di Tecniche per rimuovere inutili Footage

Un buon flussi video da un evento di another.  Inclusa scene che sono confuso, noioso, o semplicemente inutili distrae il tuo audience.  Per mantenere il loro interesse, è necessario rimuovere gli scatti che non aiutano ad avanzare l'azione, fare il punto , o mostrare qualcosa da vedere.

Video Edit Magic vi fornisce due semplici modi per eliminare inutili riprese: il taglio e il ritaglio.

Qui ci sono tre tipi comuni di inutili riprese in un video

  • Momenti di confusione - Quando si riprese partiranno i soggetti (cioè i vostri familiari) possono essere un po 'confuso circa se la fotocamera è accesa, si dovrebbe cominciare a parlare, etc.  Film esitando di qualcuno non è necessaria footage.  Essa non dice nulla circa il video della storia .

  • Tratto-out azione - Un video dovrebbe coinvolgere lo spettatore, con una sequenza di eventi mantenere la sua interest.  Mantenere l'attenzione del telespettatore è difficile quando un evento prende una lunga time.  Durante la modifica, è possibile rimuovere filmati di lunga, lunga azioni.

  • Riprese problemi - Se alcune delle immagini è traballante, usa la fotocamera angolo sbagliato, o non correttamente fotogramma l'azione, si vuole tagliare fuori e non comprende nel finale  Video Edit Magic rende facile rimuovere video.Video Edit Magic Della timeline consiste di brani come video, audio, effetti visivi e transizioni, che possono essere utilizzati per l'editing.  La timeline è dove i clip video e audio sono collocati per l'editing.  
    I seguenti controlli possono essere utilizzati per l'editing.

  • Cursori di selezione: Per modificare le parti di tracce, è necessario selezionarli.Per tagliare o ritagliare, utilizzare i cursori di selezione per scegliere l'intervallo è necessario rimuovere.Cursori i cursori di selezione (con il rosso maniglie) sono evidenziati e classificati '1' e '2' nella precedente illustrazione.Se volete per tagliare, copiare o Ritaglia una particolare sezione, trascina la selezione Sliders' maniglie per racchiudere una particolare area del clip.Qualsiasi operazione (Taglia, Copia, Crop) interesserà l'area segnata dalla Sliders.

  • Cercate di scorrimento:   Per segnare un punto della timeline in anteprima o Spalato, usa la Ricerca Slider.  Trascinare il cursore di ricerca (utilizzando la maniglia blu) per l'esatta posizione in cui si desidera Split.  La finestra di anteprima il video mostra sempre il punto esatto in sulla timeline dimostrato dalla ricerca Slider.  Quando si Gioca di anteprima, la ricerca di scorrimento si sposta in tutta la timeline in modo che corrisponda al video e audio vengono riprodotti.
Ora che sei a conoscenza della timeline, è possibile iniziare editing.  Modifica comandi dal menu Modifica, ad eccezione di Spalato e Spalato timeline Track, che si trovano sul menu Strumenti.
  • Il taglio e la Elimina -   Entrambi Tagliare e rimuovere Elimina riprese dal video e audio clip.  La differenza è che Cut mette rimosso riprese in Appunti di Windows, in modo che possa essere incollato in un'altra posizione sulla timeline.

  • Ritaglia - Taglia cancella selezionato nella timeline.  Cropping cancella tutto tranne la gamma selezionata.  Quando si pota, solo la parte che avete selezionato utilizzando i cursori di selezione è conservato.  Tutto al di fuori viene eliminato.  È possibile selezionare esattamente quali tracce da ritagliare, da uno a tutti.

  • Prima Ritaglia                                                                                          Dopo aver raccolto

  • Fonte Crop - Fonte Crop funziona come Ritaglia, eliminando ciò che è al di fuori della selezione Sliders.  La differenza è che Crop Fonte riguarda solo i clip che si tocca la selezione Altri Sliders.  clip non sono changed.  Nel diagramma qui sotto, ci sono 2 clip video su La selezione del brano 1.  Sliders sono solo toccando Winter.jpg.Dopo aver raccolto Fonte, solo la porzione deselezionati del primo clip è cut.  La seconda clip rimane invariata.


  • Prima Crop Fonte                                                                             Dopo aver raccolto Fonte

  • Ridimensionamento di clip - I punti di inizio e fine di un clip video può essere regolato da solo trascinando il bordo a sinistra oa destra.Ridimensionamento clip ti permette di cambiare la durata senza perdere l'azione nel filmato.Naturalmente, se si effettua una breve clip video trascinando il bordo, l'azione sarà accelerato.Se si rendono più, l'azione di rallentare ( "slow motion"). Cambiare la lunghezza del clip audio in questo modo cambia il tono della voce (superiore o inferiore).


  • Frazionamento Timeline-  Quando si sceglie di dividere la timeline, si può tagliare una o tutte le clip che sono sotto la ricerca di scorrimento.Se si fa clic sul dividere pulsante o scegliere Spalato timeline dal   Strumenti menu, la   Quali tracce volete dividere? Viene visualizzata la finestra.È possibile dividere una selezione di brani.Se si seleziona tutte le tracce, il risultato è molto simile a uno strato di taglio torta, con tagli che appaiono in ogni strato.





  • Prima di Spalato timeline
                                                   Dopo il temporale di Spalato

  • Dividere le tracce - Divide un singolo clip se si desidera utilizzare solo una parte di esso, o inserire un altro clip tra i segmenti di esso.  Basta fare clic su Strumenti, Split Track, quindi fare clic con il mouse nel punto in cui si desidera dividere il clip.  Una volta che è diviso, è possibile spostare o cancellare qualsiasi parte
    .  
    Prima di Split Track                                                      Dopo Split Track

Mentre Crop rimuove video in tracce, Crop Fonte rimuove riprese su un unico video clip. 
Per utilizzare o Ritaglia Ritaglia Fonte è possibile utilizzare la seguente procedura:
  1. Dal   File   menu, fare clic su   Apri file .  
  2. Selezionare i file multimediali che si desidera modificare e quindi fare clic su Aperto .
  3. I file multimediali verrà visualizzato sotto la File multimediali scheda di   Collezioni finestra.  
  4. Seleziona traccia Video 1 o   Video 2 in cui si desidera inserire clip.
  5. Seleziona il file facendo clic it.  Sulla Modifica   menu, fare clic su Aggiungi alla timeline .  
  6. Sulla   Vista menu, fare clic su Selezione Sliders o utilizzare il   F5 tasto di scelta rapida per visualizzare la Selezione Sliders .  
  7. Trascinare il   Selezione Sliders dalla loro maniglie e selezionare un intervallo di timeline che si desidera conservare.
  8. Sulla   Modifica menu, fare clic su Ritaglia o l'uso   Fonte Crop .  
Una volta che hai finito ridondante, noioso, o semplicemente indesiderate riprese, è il momento di portarla al livello successivo: l'applicazione effetti video , Utilizzando   Transizioni , Aggiungendo   Narrazione , E molto altro ancora. Con Video Edit Magic, la modifica può essere fun.  Astounding effetti video, come animato trasformare   vi aiutano a creare un capolavoro di semplicità.

Copyright © DeskShare incorporato.  Tutti i diritti riservati.