Video Edit Magic 4.47

Utilizzando la tecnica dello schermo verde

'Il mondo è una tela, ma la fantasia.'

Questa citazione rispecchia il fatto che con un piccolo salto di fantasia, si può andare in luoghi che non sono mai stati, fare cose che non furono mai fatto e portare i vostri sogni più vicina alla realtà.   Purtroppo, l'immaginazione, senza diritto strumento è limitato solo a rimanere suo creatore della fantasia.   Sia che si tratti di pennello, mentre il diritto di dipingere, o il diritto, mentre il software di editing video, è necessario gli strumenti giusti per fare le cose giuste.

Il Chroma Key Color transizione in Video Edit Magic è uno di questi strumenti.   Conosciuto anche come il verde o blu Screen tecnica, essa può aiutare a creare veramente sorprendente illusioni.   È possibile non hanno mai visitato il Taj Mahal o le Piramidi d'Egitto, ma con questa tecnica si possono fare almeno sembra che effettivamente ha fatto.

In fondo, in questa tecnica di un soggetto è girato di fronte ad una schermata blu o verde.   (Qualsiasi colore solido lavoro, ma questi due sono i più comuni).   Video Edit Magic poi rimuove questo colore dal video clip, e riempie lo spazio vuoto con l'immagine da un altro clip video o un fermo immagine.   Un buon esempio è la meteorologiche in televisione.   Il video è stato creato dalla combinazione di un video con una animazione.   Il video mostra meteorologo in piedi di fronte a una schermata verde, mentre l'animazione visualizza mappe e grafica.   Lo sfondo verde del video è sostituito dal animazione.

Ciò di cui avete bisogno

La bellezza di questa tecnica è la sua semplicità.   Per ottenere questo effetto, tutto ciò che serve sono 2 video o immagini, una verde / blu schermo e Video Edit Magic.

Verde / Blu Screen

È possibile acquistare un pronto schermo.   Non importa che si sta usando il colore, verde o blu, la cura deve essere presa che lo schermo è uniforme nel colore e ombra.   È anche possibile fare un poco costoso schermo usando una tabella di stoffa o anche un muro che è dipinto e uniformemente illuminato.   Trascorri un po 'di tempo per rimuovere lo sporco, scolorimenti, rughe e pieghe.   Uneven colori sullo schermo si tradurrà in un video con l'utilizzo di oggetti galleggianti e blotches.

Non si può definitivamente dire che il colore blu è meglio che il colore verde o viceversa.   La scelta dipende principalmente il soggetto (la persona o l'oggetto in primo piano i video).   È importante che l'oggetto contiene meno del colore dello schermo come possibile se nel loro abbigliamento o come parte di un oggetto.   Ad esempio, se la persona ha gli occhi blu, scegliere uno schermo verde.   Un altro suggerimento utile decidere, mentre il colore è analizzare lo schema di colore del video che sarà inserito come sfondo.   Ad esempio, se il fondo si sta per inserire contiene immagini di mare, quindi utilizzare uno schermo blu.   Se il fondo contiene l'immagine di un parco o alberi, utilizzare uno schermo verde.   In questo modo si può nascondere e minimizzare l'impatto dei bordi che compaiono a causa della non uniforme o in modo non uniforme acceso schermi.

Una corretta illuminazione

Una volta che avete deciso il colore dello schermo, il passo successivo è quello di girare il soggetto in piedi di fronte.   Se si mira alla perfezione, assicurarsi che il soggetto ha un profilo ben definito.   Non dovrebbero essere di piccole parti di abbigliamento o addirittura appesi capelli sciolti come si desidera una forte separazione dal fondo.   La fotocamera si dovrebbe concentrare su questo tema (e non lo sfondo), per evitare un effetto sfocato.   Assicurarsi che nessuno di abbigliamento corrisponda al colore di sfondo, se si sta utilizzando una schermata blu, e un uomo è portatore di uno cravatta blu, nel filmato finale sembrerà che ha un buco attraverso il suo diritto al petto!

L'illuminazione del vostro sfondo è molto importante.   Essa dovrebbe essere uniformemente illuminato.   Se è troppo illuminate, quindi un po 'di luce si riflette la produzione di sfondo visibile cerchi in ultima combinata filmato.   Inoltre, assicurarsi che il soggetto non è troppo vicino al fondo dello schermo.   Questo per evitare le ombre, che disturba l'uniformità del colore dello sfondo.

Dal momento che ottenere l'illuminazione è una sfida assolutamente ragione, la cosa facile da fare è di girare in esterni.   Il sole è una grande fonte di luce, come la distribuzione è ancora.   Basta fare in modo che non rientrano ombre sullo schermo.

L'applicazione di Chroma Key Color Transizione

Ora che hai creato il tuo video con il verde / blu, il prossimo passo è quello di utilizzare il Chroma Key Color transizione in Video Edit Magic.   Questa transizione sostituisce il verde / blu con un altro video o immagine.

La sovrapposizione di due video:

  1. Aggiungi il video / immagine con sfondo blu per il Video 2 traccia sulla timeline.
  2. Aggiungi il video / immagine che si desidera sovrapporre alla Video 1 pista sulla timeline.
  3. Posizionare il Cercate Slider in modo che coincida con il punto sulle due video di cui si desidera iniziare la sovrapposizione.
  4. Selezionare il Transizioni scheda nel Collezioni finestra .   Fai clic destro sul Chroma Key Color e selezionare l'icona Aggiungi Transizione timeline .

Configurazione di Chroma Key Color Proprietà:

Per configurare le proprietà di transizione, cliccate con il tasto destro sul Chroma Key Color transizione in transizione traccia della timeline e selezionare Transizione Impostazioni .  
Vedrete la seguente finestra:Video Edit Magic - Chroma Key Window
  1. Selezionare il colore che si desidera rendere trasparente.   Trascina l'icona occhio contagocce da Seleziona Colore e passare sopra il colore che si desidera selezionare.   In alternativa, è possibile anche selezionare un colore primario di essere reso trasparente dal colore primario array, o specificare i valori RGB entrando nel rosso, verde e blu box.
  2. E 'assolutamente impossibile ottenere una perfetta uniformità di colore verde o blu come sfondo del vostro video.   E 'in genere contengono diverse tonalità di verde o blu.   Per rendere più sfumature dello stesso colore come trasparente, è possibile aumentare la Somiglianza .   Tenere la crescente Somiglianza gradualmente fino ad ottenere una ben definita immagine sovrapposta.
  3. Fare clic su OK .
Video Edit Magic - Chroma Key uscita

Un'ultima parola

Il Chroma Key Color transizione può aiutare a colmare il divario tra realtà e illusione.   Non solo si può sovrapporre video di una persona in un contesto, è anche possibile utilizzare per rimuovere o aggiungere gli oggetti all'interno di un video.   L'illusione e le possibilità offerte sono così belle e così vasta, che, una volta che si sono incantati, basta non essere in grado di ottenere sul vostro romanticismo con il green screen.

Questa tecnica offre la possibilità di fare l'impossibile, e soprattutto farlo con grazia.   Come con tutti i progetti creativi, l'aspetto generale del video dipenderà in larga misura sulla vostra creatività e attenzione al dettaglio.

Prima di iniziare, fare un po 'di pianificazione e di individuare quello che si sta tentando di realizzare.   Allora il mondo è il tuo tela.   Dopo tutto, l'immaginazione prende spunti dal mondo reale.

Copyright © DeskShare incorporato.  Tutti i diritti riservati.