"Grande prodotto"
Ho pensato che potrebbe essere interessato a leggere una storia di Anchorage Daily News prima pagina, dal titolo "Webcam cattura ladro..." (vedi www.adn.com) che descrive l'uso di un software di rilevamento webcam e movimento per contrastare e catturare un ladro.  La webcam era un Logitech Orbit MP e software WebCam Monitor 3.5. 
- Lon
"Ottimo lavoro"
Voi ragazzi ha fatto un ottimo lavoro con questo programma.  Non c'è alcune scelte differenti là fuori e questo la più pulita, più ben pianificato uno per quanto ho potuto dire.  Sicuramente andare a comprarlo sul mio prossimo payday! 
- Marlow M.
"Estremamente eccitato circa le possibilità di questo software"
È esattamente quello che ho sempre voluto.  Registra video in diretta quando il movimento è percepito, che carica immagini a intervalli definiti, flussi video dal vivo ed è acquistabile.  Sono estremamente eccitato circa le possibilità di questo software. 
- Bo W.
"Fantastico prodotto"
Ho scaricato la versione di prova, come consigliato da qualcuno il tuo team di supporto, per vedere come semplice sarebbe e quanto bene avrebbe funzionato.  Sono stupito da dire - "non è complicato... A TUTTI"!! Ha caratteristiche ricche combinate con la facilità d'uso.  Sono stato letteralmente operativa entro 2 minuti con esso risparmio motion video sensore al mio computer.  Mi aspetto di essere acquistato poco se le prime impressioni significano nulla!!! 
- David V.
"Software affidabile webcam"
Amo il prodotto suo stato l'invio di immagini dal mio locale commerciale casa via FTP al mio server unix con regolarità affidabile per più di 6 mesi. 
- Allan B.
"Miglior webcam software"
Ho cercato un sacco di software della webcam e il vostro è il migliore che ho visto finora in termini di usabilità, funzionalità ed estetica. 
- Mike P.
Schermate
WebCam Monitor - Schermata principale
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
 

Copyright © DeskShare incorporato.  Tutti i diritti riservati.