Convertire i file multimediali su lettori multimediali portatili Epson: P-2000, P-3000, P-5000, P-6000 e P-7000.
Le impostazioni del profilo predefinite sono state create per ogni modello Epson.
Per selezionare le proprietà di conversione dei supporti per il modello Epson, fare clic su formati >> Selezionare Profili periferiche >> Epson >> ( Selezionare il profilo dispositivo desiderato ).
Questo è un esempio di un Epson P-2000 Profilo del dispositivo video.
I file MPEG 4 vengono prodotti quando si sceglie questo profilo del dispositivo. I file codificati con Encoder XviD Sono compatibili con quasi tutti i giocatori.La frequenza Frame è impostata su 25 Fps E il bitrate è 1200 Kbps. Puoi scegliere di mantenere le dimensioni predefinite del profilo o di modificarla Dimensioni video menu a discesa. Sono disponibili le impostazioni della dimensione personalizzata.
Codec audio avanzato ( * .AAC ) È il compressore audio che produce file di qualità superiore e di dimensioni ridotte. La frequenza è impostata su 44100 Hz, E il bitrate è 128 Kbps. Il Stereo Il canale audio crea un'impressione del suono sentito da varie direzioni.
Profilo audio
Ci sono due profili audio per i dispositivi Epson, Epson AAC Audio e Epson MP3 Audio.
Questo è un esempio di un Epson MP3Audio Profilo del dispositivo.
Il formato di file audio e il compressore utilizzato Epson AAC Audio È il profilo Codec audio avanzato ( * .AAC ), Mentre MP3 ( MPEG 1 Layer 3 ) È il compressore utilizzato Epson MP3 Audio.
Per impostazione predefinita, entrambi i profili audio hanno una frequenza impostata 44100 Hz, Bitrate a 128 kbps E sul canale audio Stereo.