Convertire i tuoi file multimediali per giocare su console di gioco: i giocatori Xbox di Microsoft, i dispositivi Sony PlayStation Portable e Wii.
Per selezionare le proprietà di conversione dei supporti per Sony PSP, fare clic su formati >> Selezionare Profili periferiche >> Console di gioco >> PlayStation Portable (PSP).
Il Intel (R) H.264 (AVC) Il compressore impiega meno spazio di altri compressori per la stessa qualità. La tariffa Frame è impostato per 25 Fps E il bitrate è 1024 Kbps. Hai la possibilità di conservare le dimensioni o di modificarle. Il costume Regione consente di impostare le proprie dimensioni.
Codec audio avanzato ( * .AAC ) Produce file di alta qualità e di piccole dimensioni. La frequenza è impostata su 24000 Hz E il bitrate è 64 Kbps. Il Stereo Il canale audio crea un'impressione del suono sentito da varie direzioni.
Microsoft fa diverse console di gioco Xbox. È possibile creare facilmente file video personalizzati per questi dispositivi. Se hai una Xbox standard, seleziona Xbox H264. Se si dispone di un Xbox Media Center Edition (MCE), selezionare Xbox MCE AVI.
Tutti i profili Xbox hanno le stesse opzioni. I valori predefiniti variano a seconda del profilo selezionato.
Questo è un esempio di a Xbox H264 Profilo del dispositivo video. Clic formati >> Selezionare Profili periferiche >> Console di gioco >> Xbox H264.
Il Intel (R) H.264 (AVC) Il compressore impiega meno spazio di altri compressori per la stessa qualità.La frequenza Frame è impostata su 25 Fps E il bitrate è 1024 Kbps. Hai la possibilità di conservare le dimensioni o di modificarle. Il costume Regione consente di impostare le proprie dimensioni.
Codec audio avanzato ( * .AAC ) Sono generalmente di qualità superiore e leggermente minori di MP3 ( MPEG 1 Layer 3 ) A tassi di bit simili. La frequenza è impostata su 44100 Hz E il bitrate è 128 Kbps. Il Stereo Il canale audio crea un'impressione del suono sentito da varie direzioni.