Potrebbero esserci alcuni programmi che non supportano il formato della tua registrazione. Per superare tali problemi, è possibile convertire i file multimediali in un formato appropriato. Il Conversione guidata consente di convertire le registrazioni dello schermo in formato WMV, AVI, WebM o H.264 (MP4) per una facile condivisione.
Per convertire le tue registrazioni su schermo:
Clic Strumenti >> Convertire. Aggiungi i file che vuoi convertire usando il Inserisci pulsante o trascinando e rilasciando i file nell'elenco per la conversione.
Dimensioni più piccole significa meno carico sul processore.Seleziona le dimensioni del file di output da Dimensioni menu `A tendina.Puoi personalizzare l'altezza e la larghezza.Se la Blocca questo rapporto aspetto la casella di controllo è selezionata, l'altezza e la larghezza vengono mantenute proporzionalmente.
Seleziona una cartella dal Cartella elenco a discesa, per salvare il file di output. È possibile scegliere di salvare il file di output in una posizione diversa usando Aggiungere il collegamento alla cartella Output collegamento.