Potresti voler tagliare scene indesiderate o estrarre parti di una registrazione su schermo. Lo strumento di taglio dello schermo è progettato per aiutarti a rimuovere segmenti indesiderati dalla registrazione. Lo screen cutter funziona con i popolari formati video come WMV, AVI, WebM e H.264 (MP4).
Per tagliare le registrazioni dello schermo:
Clic Strumenti >> Trim File aggiungere un file per la divisione.
Viene visualizzata la finestra del file Trim:
È possibile tagliare un file manualmente in qualsiasi numero di parti. Nella procedura guidata Registrazione schermata di ritaglio, è possibile visualizzare in anteprima il video che deve essere diviso. I marker sono forniti per selezionare il frame iniziale e finale di ogni taglio. Crea un segmento spostando il cursore nella posizione desiderata.
Per invertire la selezione, controllare Area selezionata inversa opzione.
Dimensioni più piccole significa meno carico sul sistema. Seleziona le dimensioni dei tagli dal Dimensioni menu `A tendina. Puoi personalizzare l'altezza e la larghezza. Se la Blocca questo rapporto aspetto la casella di controllo è selezionata, l'altezza e la larghezza vengono mantenute proporzionalmente.
Seleziona una cartella dal Cartella elenco a discesa, per salvare le suddivisioni risultanti. Puoi scegliere di salvarli in una posizione diversa usando il Aggiungere il collegamento alla cartella Output collegamento.