Dati di connessione FTP
Quando si sceglie la destinazione o la fonte del vostro trasferimento come server FTP, è necessario specificare i dati di connessione FTP per connettersi a una posizione remota.
Immettere il Indirizzo FTP che può essere un nome Host (esempio: ftp.myserver.com) o l'indirizzo IP del FTP Server. Se il vostro PC è sul server Proxy è necessario fornire solo l'indirizzo IP. Ad esempio:192.182.1.81. Se il server FTP richiede uno, immettere il nome utente e password del tuo account.
Il Server Porto è la porta attraverso cui Auto FTP Manager cercherà di connettersi al FTP Server. Questo è normalmente 21; Tuttavia, può essere diverso se si passa attraverso un firewall, o se l'amministratore del FTP Server è assegnato il protocollo FTP su un'altra porta.
È anche possibile connettersi al server FTP come utente anonimo. Auto FTP Manager Seleziona il nome utente e la password come 'Anonimo' per impostazione predefinita. Disattivare l'opzione Utilizzare la modalità passiva Se è Impossibile connettersi al server. Se il computer è connesso al server FTP tramite un proxy, fare clic su Configurare le impostazioni Proxy.
Individuare e selezionare una cartella di destinazione per il trasferimento, che si trova sul server FTP. Se si lascia questo campo vuoto, Auto FTP Manager utilizzerà la cartella predefinita del server FTP per il tuo account
Impostazioni proxy
È possibile collegare il PC ad Internet attraverso un server Proxy o direttamente.
Selezionare il collegamento da diretto il Tipo di connessione a discesa se è utilizzato alcun proxy. Non non c'è alcuna necessità di fornire l'indirizzo IP di Host e Port Proxy. Quando si connette tramite un proxy, specificare la Indirizzo IP proxy e Proxy Port. è possibile scegliere CALZINI v4 o CALZINI v5. Specificare il nome utente e Password se necessario.
Per ottenere il proxy predefinito sul tuo computer, clicca Rilevamento automatico.
|