Lingua:
 
 
Pagine:
   
1. Introduzione
 
Che cosa è nuovo?
Formati multimediali supportati
Media Editing Terminologia
2. Capire lo spazio di lavoro
3. Guida introduttiva
4. Operazioni di storyboard
5. Lavorare con i progetti
6. Esportazione
7. Acquisizione di Media da dispositivi
8. Tasti di scelta rapida
9. Risorse
 

Auto Movie Creator 3.26


Terminologia di modifica di media

Questi sono alcuni dei termini relativi ai media editing e cattura che vengono utilizzati in questo documento.

Storyboard

Lo Storyboard è una rappresentazione grafica del film, mostrando le clip nell'ordine in cui suoneranno in.  Tra le clip sono cellule di transizione.  (Non siete tenuti ad applicare una transizione per ogni cambiamento di scena).  Effetti, musica, narrazione e testo possono essere aggiunti per ogni clip.

Clip

Un video clip è qualsiasi sezione del video che viene gestito separatamente dall'editor.  Auto Movie Creator usa la parola "clip" per significare una scena (una parte di un più grande file video, divisa fuori durante il rilevamento di scena) o uno dei segmenti video visti nello Storyboard.  Una clip può essere un intero file video, anche se un intero file viene trascinato nello Storyboard.

Media

I mezzi di comunicazione utilizzati in Auto Movie Creator sono video, audio e ancora foto.

Progetto

Un progetto contiene informazioni circa la disposizione di clip, transizioni video, effetti video, suono e titoli hai aggiunto alla Storyboard.  Un file di progetto salvato ha un'estensione di file ".amc".  Progetti salvati possono essere riaperto in seguito per l'editing supplementari.  Un file di progetto non non contenere effettivo video o audio, solo informazioni sul video e audio per giocare a che ora.  Per creare un filmato giocabile, è necessario esportazione il progetto.

Film

Un progetto che avete finito di editing può essere fatto in un film tramite il Esporta caratteristica.  È possibile scegliere tra diversi formati.

Transizione

A transizione si svolge ogni volta che una scena in un video è sostituita da un altro.  A transizione, come una dissolvenza o pulire, può essere aggiunto in punti di transizione per sottolineare il cambiamento di scena o modificare l'impatto di esso.  Alcuni effetti di transizione (ad esempio Chroma key Color) è utilizzabile anche per migliorare il film unendo due clip video in una singola scena.

Effetto

Un effetto visivo cambia l'aspetto di un clip video (o ancora un'immagine), vale a dire un "effetto speciale".  In Auto Movie Creator, effetti multipli possono essere aggiunti a una singola clip.

Proprietà media

Proprietà video

  1. Dimensioni: Le dimensioni di un video sono l'altezza e la larghezza (misurato in pixel).  Ad esempio, un video di 320 x 240 pixel è 320 pixel di larghezza (larghezza) e 240 pixel di altezza (altezza). 
  2. Profondità di colore: Misurata in bit per pixel (bpp), profondità di colore di un video è la quantità di informazioni sul colore che memorizza per pixel.  Colore High video sono in genere di 24bpp.  La maggiore profondità di colore, i più diversi colori possono essere utilizzati nella foto.  Profondità di colore più bassa (meno colori) può fare foto e video guardare "fumettistico" e meno realistico. 
  3. Frame Rate: Misurato in fotogrammi al secondo (fps), il frame rate di un video è il numero di volte che lo schermo viene aggiornato al secondo.  Più elevati frame rate possono produrre moto dall'aspetto più agevole sullo schermo.  Frame rate è particolarmente importante quando il movimento è veloce. 
  4. Velocità in bit: Il bit rate è la quantità di informazioni utilizzati per rappresentare un secondo di video.  Più elevati bit rate significano che ulteriori informazioni sono disponibile, in modo che i file video di bit ad alta frequenza in grado di memorizzare più fotogrammi, fotogrammi più grandi, o ulteriori informazioni di colore (o tutti e tre).  L'effetto di questo è che producono di tariffe bit superiore meglio guardare film, a scapito di anche produrre file di dimensioni maggiori e più esigenti download.
  5. Frequenza fotogrammi chiave: Il tasso di fotogramma chiave di un video è il numero di fotogrammi non chiave consentiti prima di un fotogramma chiave è richiesto.  Per esempio, una frequenza fotogrammi chiave di 40 significa che almeno ogni fotogramma 40a deve essere un fotogramma chiave.  Tassi più alti di fotogramma chiave lo rendono più facile a "cercare" all'interno di un video (e quindi più facile da modificare il video).  In generale, più fotogrammi chiave saranno migliorare qualità ma producono file un po' più grandi.

Proprietà audio

  1. Frequenza di campione: La frequenza del campione è il numero di volte ogni secondo che i livelli audio sono misurati quando convertirlo in un file digitale.  La maggiore frequenza di campione, il meno informazioni sono perse e quindi meglio la riproduzione del suono originale.  Frequenza campione è solitamente misurata in kilohertz (khz), migliaia di campioni al secondo. 
  2. Velocità in bit: Il bit rate di file audio è la quantità di dati utilizzati per rappresentare ogni secondo di audio.  Generalmente più elevati bit rate significano riproduzione audio di qualità superiore è possibile. 
  3. Canali: Un file può contenere più di un "flusso" audio.  Ognuno è destinato a essere giocato su un altoparlante differente.  File audio mono hanno 1 canale audio, stereo ha 2, e alcuni file contengono anche nove diversi flussi audio.

ASF (Advanced System formato)

ASF è un formato di file semplice progettato per streaming audio e video attraverso le reti.  (L'espansione originale dell'ASF era "Advanced Streaming Format").  Un file ASF che utilizza il sistema di compressione di Microsoft Windows Media viene chiamato un Windows Media file e utilizza una diversa estensione.

AVI (Audio Video interfogliato)

AVI è un formato di file semplice progettato per streaming audio e video attraverso le reti.  (L'espansione originale dell'ASF era "Advanced Streaming Format").  Un file ASF che utilizza il sistema di compressione di Microsoft Windows Media viene chiamato un file Windows Media e utilizza una diversa estensione.

Compressore/Codec

Audio o video non compresso può occupare di enormi quantità di spazio su disco.  Utilizzando un compressore/Codec riduce la dimensione del file, ma abbassa la qualità.  Creazione o pagando un file compresso richiede maggiori risorse di elaborazione rispetto lavorando con i media non compresso.  (Codec = "compressore/decompressore)

WMV/WMA (Windows Media Format)

Windows Media Format è un formato di file video che produce piccoli file progettati per lo streaming su reti.  Video file salvati in formato Windows Media hanno l'estensione WMV (Windows Media Video) e file Audio salvati in formato Windows Media hanno l'estensione WMA (Windows Media Audio).

Profili

Un profilo di Video/Audio viene descritto come creare file multimediali con particolari proprietà.  Quando si effettua il file Windows Media, viene selezionato un profilo appropriato.  Ogni profilo è destinato per uno scopo particolare e video realizzati utilizzando un bersaglio di profilo un pubblico specifico.  Auto Movie Creator possibile utilizzare profili incorporati e personalizzato.

Dispositivi di cattura

Catturare i dispositivi sono dispositivi collegati al vostro PC di convertire video o audio in file del computer.  Web Cameras (WebCam), videocamere DV, ecc.sono dispositivi di acquisizione video.  Sono microfoni e schede audio dispositivi di acquisizione audio.  Auto Movie Creator possibile utilizzare e catturare da tutti i dispositivi di acquisizione.


Copyright © DeskShare incorporato.  Tutti i diritti riservati.