Caricamento automatico delle tue registrazioni
Per automatizzare il processo di caricamento delle registrazioni dello schermo, fare clic su Strumenti >> Caricare e selezionare l'opzione Caricamento automatico in background delle registrazioni appena create e nella pagina successiva abilitare Carica la mia registrazione dopo che è stata creata sul mio account FTP predefinito opzione.Tutte le registrazioni dello schermo appena create verranno automaticamente pubblicate sul server FTP in background.
I profili FTP creati per il caricamento di file multimediali vengono visualizzati in un elenco a discesa. È necessario selezionare un profilo da questo elenco prima di caricare i file multimediali. Quando ci si connette al server utilizzando il profilo appropriato, è possibile selezionare una posizione sul server per salvare il file multimediale facendo clic Navigare. Una volta specificato il profilo e la cartella (opzionale), il file multimediale è pronto per essere caricato. È possibile scegliere una finestra di dialogo di conferma attivando l'opzione Quando dico le mie registrazioni, lasciami scegliere l'account FTP o saltare il caricamento.
Registro di caricamento automatico
È possibile visualizzare lo stato dei file, tramite il Registro di caricamento automatico. Questo registro elenca i nomi dei file, lo stato di completamento di ciascun file multimediale, la data e l'ora della pubblicazione e i profili utilizzati per il caricamento. Se uno dei file non viene caricato, puoi provare di nuovo con Riprova non riuscita pulsante.
È possibile configurare il Impostazioni di caricamento automatico in modo che non appena l'applicazione viene avviata, riproverà a caricare i file falliti. Queste impostazioni aiutano a mantenere il Registro di caricamento automatico cancellando i vecchi record.
Argomenti correlati
|