|
Creazione del profilo personalizzato H.264 (MP4)
Clicca su Strumenti >> impostazioni >> Formato di registrazione.
Nell'opzione Formato video, è necessario selezionare H.264 (MP4). Clicca su costume per visualizzare il " Crea profilo personalizzato H.264 (MP4) "dialogo.
I profili MP4 hanno le seguenti opzioni:
- Il Descrizione campo spiega lo scopo del profilo personalizzato, in modo che tu sappia quando usare il profilo in un secondo momento.
- Tutte le registrazioni MP4 usano il Compressore video H.264. MP4 produce registrazioni dello schermo di buona qualità con file di dimensioni ridotte.
- Il Frequenza dei fotogrammi è il numero di volte in cui l'immagine video viene aggiornata al secondo.La bassa frequenza dei fotogrammi può rendere bruschi movimenti rapidi sullo schermo.L'elevata frequenza dei fotogrammi può rendere il video sfocato se il bit rate è troppo basso.Per la maggior parte delle applicazioni di cattura dello schermo, i frame rate tra 5 e 10 fps sono abbastanza alti.Se stai registrando movimenti veloci o catturando la riproduzione di video, puoi migliorare la qualità aumentando il valore della frequenza dei fotogrammi.
- Il Bit Rate è la quantità di dati utilizzati al secondo per memorizzare le informazioni del video.Questo è direttamente correlato alla dimensione del file: più alto è il bit rate, più grande è il file. La velocità in bit determina la qualità di riproduzione. In genere, frame rate più elevati e dimensioni dell'immagine più grandi (o grandi regione o alta risoluzione) richiedono una velocità in bit più elevata per avere una buona qualità video.
- Tutte le registrazioni MP4 usano il Compressore AAC Audio, che produce una registrazione audio di eccellente qualità.
- In Formato audio campo, l'impostazione del formato audio più bassa è adeguata per la registrazione vocale, che è equivalente alle chiamate telefoniche.Le impostazioni del formato audio più alte, utilizzando 44.1 o 48 KHz, sono equivalenti all'audio del CD.
|