Impostazioni di sicurezza
Migliora la sicurezza, applicando un lucchetto per proteggere le impostazioni dell'applicazione.È inoltre possibile nascondere l'applicazione in background per continuare a eseguire la videosorveglianza.
Per configurare le impostazioni di sicurezza, fare clic su Utensili dalla barra dei menu >> Impostazioni dell'applicazione >> Sicurezza.
Blocca l'applicazione
Imposta una password e nessuno cambierà le impostazioni dell'applicazione senza il tuo consenso.Le videocamere saranno disponibili per l'anteprima dell'utente.Una volta bloccata l'applicazione, l'utente non potrà chiudere Security Monitor Pro. La selezione di questa funzione bloccherà i settaggi dell'applicazione ok clic.Una volta che l'utente sblocca l'applicazione, il Accesso sicuro l'opzione sarà deselezionata.
Una volta impostata una password, il Impostare la password il pulsante verrà impostato su a Resetta la password pulsante.È necessario inserire la vecchia password per reimpostare la password.Selezionando il Rendi visibile la password sarai in grado di vedere la tua password inserita.
Nota: La password deve contenere almeno 4 caratteri.Ricordare la password o conservarla in un luogo sicuro per sbloccare e accedere alle impostazioni dell'applicazione.Se si dimentica la password, l'unico modo per rimuovere la password è disinstallare completamente l'applicazione dal PC e reinstallarla.Ciò richiederà il reinserimento della configurazione della telecamera e degli avvisi.
Cambia tasto modalità nascondi
Impostare la combinazione di tasti di scelta rapida per nascondere o mostrare l'applicazione dallo schermo del PC per nascondere la sorveglianza dagli intrusi.Ricorda questa combinazione di tasti e usala per passare dalla modalità nascosta a quella visibile.Impara di più riguardo Nascondi modalità.
|