Configurazione delle impostazioni di trasmissione
Il broadcasting consente ad altri utenti di connettersi al PC con Security Monitor Pro e visualizzare video in diretta. Il numero di utenti che possono connettersi è limitato dalla larghezza di banda della tua connessione Internet e dalle risorse del PC.La trasmissione utilizza la tecnologia di streaming avanzata di Windows Media per offrirti la migliore qualità di trasmissione multimediale.
Per configurare le impostazioni di trasmissione, fare clic su Fotocamera >> Gestisci telecamere >> Modifica telecamera >> Trasmetti.
Profilo di trasmissione: Puoi selezionare l'appropriato profilo di trasmissione dal menu a discesa.
Visualizza trasmissione da indirizzo IP: Tutti gli indirizzi IP configurati per la macchina saranno elencati in questo menu a discesa.Per impostazione predefinita, verrà selezionato il primo indirizzo IP del computer.Se non sono configurati più indirizzi IP, verrà mostrato solo un indirizzo IP primario in una forma di etichetta.Seleziona l'indirizzo IP da cui vuoi trasmettere. Nota: L'utente può connettersi a questa macchina utilizzando qualsiasi indirizzo IP elencato in questo menu a discesa.
Porta di trasmissione: Security Monitor Pro inserirà automaticamente un numero di porta. La prima videocamera che avvia la trasmissione passerà automaticamente alla porta 1030, al successivo 1031 e così via.Puoi scegliere diverse porte, se preferisci.Due telecamere non possono trasmettere utilizzando la stessa porta.Molti provider di servizi Internet (ISP) bloccano le porte con numero basso (inferiore a 1024). Se questo è il caso con il tuo ISP, dovrai selezionare porte con numeri più alti. Security Monitor Pro ti avviserà, se hai selezionato una porta che viene utilizzata da un altro programma.
Numero massimo di spettatori simultanei: Questo è il numero di altri computer che possono visualizzare contemporaneamente la trasmissione video da Security Monitor Pro. Questo numero massimo di spettatori è impostato in base alla larghezza di banda disponibile.
Trasmissione delle dimensioni del video: Durante la trasmissione, le dimensioni del video verranno ridimensionate alla dimensione selezionata dal seguente menu a discesa:
Trasmissione da più telecamere
Per avviare effettivamente la trasmissione, fare clic su Trasmetti >> Inizia trasmissione.
Vedrai un elenco di telecamere e il loro stato.È possibile trasmettere una trasmissione dal vivo da una, una serie di, o tutte le telecamere.Cliccando su Configura le impostazioni di trasmissione, è possibile selezionare il profilo di trasmissione, il numero massimo di spettatori simultanei e il numero di porta.Ogni telecamera deve essere configurata separatamente.Hai anche la possibilità di Interrompi trasmissione da questa schermata di dialogo.
Per visualizzare la trasmissione nel lettore multimediale, fare clic sul rispettivo URL.È inoltre possibile copiare l'URL di trasmissione.Per copiare l'URL, fare clic con il tasto destro del mouse sull'URL e selezionare Copia URL.
|