Lingua:
 
 
Pages:
  
1.benvenuto
2.Comprensione dell'interfaccia utente
3.Utilizzando WebCam Monitor
4.Esegui azioni
5.Azioni
6.Monitoraggio remoto
7.programmazione
8.Visualizza gli eventi registrati
 
Media Analyzer
Registro eventi
9.Impostazioni dell'applicazione
10.Configurazione del server proxy
11.Ottenere l'indirizzo IP del computer
12.risorse
 

WebCam Monitor 6.28


Media Analyzer

Webcam Monitor ti permette di avere una rapida visione dei file multimediali catturati di tutte le telecamere. 

Clic Strumenti >> Media Analyzer O l'icona dell'analizzatore di media sulla barra degli strumenti. 

Visualizza i supporti acquisiti: Questa opzione consente di visualizzare i file tra l'intervallo selezionato, dall'elenco a discesa.  Per impostazione predefinita, il file Tutti i files È selezionata l'opzione.  È possibile selezionare una delle seguenti opzioni dal menu a discesa:

Per selezionare l'intervallo di date dalla vista Calendario, selezionare Intervallo di date personalizzato.  Questo ti aiuterà nel caso in cui desideri vedere video di durata specifica. 

Visualizza i supporti acquisiti dalle seguenti telecamere: Questa sezione visualizza un elenco di nomi della fotocamera insieme al loro stato e alla data e all'ora che sono stati aggiunti. 

Visualizza i media creati dalle seguenti telecamere: In questa sezione, i file multimediali sono elencati in base a loro Nome, Dimensione, Tipo, La data e l'ora in cui erano Creato e il Cartella Che memorizza i file.  Per impostazione predefinita, il file Video registrati e Foto presa Le opzioni sono selezionate.  È possibile specificare di elencare i video o le foto deselezionando una delle opzioni. 

Finestra di anteprima: La finestra di anteprima consente di riprodurre la registrazione video e di visualizzare le foto catturate che sono presenti nell'elenco dei file.  I controlli anteprima consentono di gestire la riproduzione delle registrazioni video.  È possibile riprodurre / mettere in pausa, fermare, riavvolgere o inoltrare le registrazioni. 

Controlli anteprima:

  • Riproduzione o pausa: Fare clic sul pulsante Riproduci per iniziare a guardare la registrazione nella finestra di anteprima.  Il gioco si attiverà con la pausa.  Il pulsante Pausa interrompe la riproduzione del video e il cursore viene arrestato al punto corrente. 
  • Stop: Arresta il video attualmente in riproduzione e porta il cursore all'inizio. 
  • File precedente o successivo: Puoi scegliere di riprodurre l'immediato prossimo o il file multimediale precedente dall'elenco File con Il prossimo File e Precedente Pulsante File. 
  • Cerca indietro o in avanti: Facendo clic sul pulsante Indietro o Avanti, il dispositivo di scorrimento riproduce indietro e in avanti salta alcuni segmenti nella riproduzione. 
  • Anteprima completa: Facendo clic sul pulsante Anteprima completa, si ottimizza la finestra dell'analizzatore Media. 
  • Ruota ripetere ON: Turn Repeat ON si disattiva con Turn Repeat OFF.  Se è selezionato Turn Repeat ON, il video continuerà a suonare fino a quando non si arresta manualmente. 
  • Prendi istantanea: Fare clic su questo pulsante per scattare una foto quando si riproduce la registrazione video. 
  • Volume: Regola il livello di volume della registrazione video attualmente in riproduzione. 
  • Controllo zoom: I file Photo e Video possono essere ingranditi o meno, consentendo di visualizzarli in diverse magnifiche.  Per impostazione predefinita, verrà selezionata la finestra Adatta alla finestra.  Sono disponibili le seguenti opzioni di zoom:

  • Impostazioni di riproduzione

    Scorrimento Impostazioni velocità di riproduzione Consente di impostare la funzione Inoltrare o Inverso Velocità di riproduzione per avere una rapida visione dei video registrati. 

    Richiamare le impostazioni:

    Richiamare le impostazioni Ti permette di Riavvolgi / avanti veloce Attraverso la registrazione video.  A riavvolgere e Avanti veloce La registrazione, è necessario impostare il numero di fotogrammi oi secondi da cui si desidera riavvolgere o in avanti la riproduzione della registrazione. 

    L'intervallo predefinito è impostato su 5 Secondi o 1 Come mostrato nella Figura precedente.  È possibile aumentare o diminuire l'intervallo di tempo al numero desiderato di fotogrammi o secondi.  Se è selezionata una delle opzioni, la registrazione salterà la riproduzione in base alla durata specificata quando si fa clic sul pulsante di avanzamento o riavvolgimento veloce. 



Copyright © DeskShare incorporato.  Tutti i diritti riservati.