1. RSS Tecnologia
  2. Intesa OPML
Scarica il brano all'interno di caldo su tutte le notizie riguardanti DeskShare prodotti, nuove uscite, promozioni speciali e sconti.

Iscriviti al nostro DeskShare News.

Active Web Reader 2.49

Intesa OPML

Negli ultimi anni, è praticamente esploso RSS per la scena, passando da una tecnologia utilizzata principalmente da blogger ad un strumento ampiamente utilizzato per la distribuzione di qualsiasi contenuto che cambia often.  Questa rapida crescita ha fatto sì che ci sono milioni di feed RSS disponibile in cyberspace.  Perché ora ci sono così tanti feed là fuori, un modo standard per creare e condividere le liste dei mangimi è ora indispensabile per offrire agli utenti una migliore accessibilità, l'organizzazione e la facilità d'uso.

OPML (Outline Processor Markup Language) è il solution.  OPML è usato per molti tipi di linee e list.  E 'più spesso utilizzato per lo scambio di elenchi di feed RSS tra i vari aggregatori di feed come il Attivo Web Reader .   OPML è un formato di file (XML), non una comunicazione protocol.  perché è un formato aperto, più venditori, i fornitori di servizi e siti Web utilizzano OPML feed RSS alla lista.

OPML e Active Web Reader  

Active Web Reader consente di importare e di esportazione OPML files.  Ciò significa che non è necessario aggiungere ogni feed individually.  Puoi semplicemente importare un file OPML contenente l'elenco dei feed RSS, risparmiando tempo e effort.  Ciò è particolarmente utile quando si desidera che la stessa feed di essere presenti su più computer.

Importazione di feed utilizzando un file OPML

Per importare file OPML, l'uso di Active Web Reader Import / Export Wizard:
  1. Sulla   File menu, fare clic su   Import / Export .
  2. Fare clic su   Successivo sulla   Import / Export Wizard Schermata iniziale.  Attivo Web Reader - Import / Export Wizard
  3. Selezionare l'opzione ' Importa Feed '.   Fare clic sul pulsante   Successivo .
  4. Se il file OPML è presente a livello locale, quindi selezionare ' Importa da un file locale '.   Se si desidera importare un file da Internet, selezionare' Importa da un file OPML presenti sul web '.   Fare clic sul pulsante Successivo .
  5. I feed nel file OPML saranno elencati in Importazione / Esportazione guidata, come mostrato nella figura seguente:Active Web Reader - Import feed schermata di selezione
    Selezionare le caselle di controllo per coloro i feed che si desidera aggiungere ad Active Web Reader.  Quando hai finito, fai clic su Successivo.
  6. Specificare la cartella di Active Web Reader, in cui si desidera aggiungere questi feed e quindi fare clic su Successivo .
  7. Fare clic sul pulsante   Fine per importare i feed.

Creazione di un file OPML

È uno esportare un elenco di feed RSS da Active Web Reader.  Questo file OPML può essere importato da altri lettori di feed RSS (compresi gli altri esemplari di Active Web Reader).

Per esportare i feed RSS:

  1. Sulla   File menu, fare clic su   Import / Export .
  2. Fare clic sul pulsante   Successivo sulla Import / Export Wizard Schermata di benvenuto.
  3. Seleziona   Esporta feed e quindi fare clic su   Successivo .
  4. Un elenco di tutti i feed RSS in Active Web Reader sarà displayed.  Selezionare il feed che si desidera aggiungere ad esportare, quindi fare clic su Successivo .
  5. Specificare il nome del nuovo OPML file.  Si può anche sostituire il contenuto di un file esistente, indicando il nome del file esistente e path.  Clicca Successivo quando hai finito.
  6. Fare clic sul pulsante   Fine di esportare i feed.
OPML ti permette di organizzare meglio la tua feeds.  È possibile creare copie di backup dei tuoi feed con la creazione di elenchi di file OPML, o condividere il tuo elenco con gli amici (o sul tuo blog).   Durante la navigazione, verificare se il sito web è un file OPML disponibili per l'importazione, in modo da non dover aggiungere manualmente ogni feed.

Copyright © DeskShare incorporato.  Tutti i diritti riservati.