Conversione dei file video da riprodurre su Apple iPad, iPod Touch e iPhone
Ascoltare musica e guardare video, ovunque e quando vuoi, non è mai stato più semplice. Apple ha rivoluzionato la musica digitale con i suoi lettori multimediali portatili iPad che riproducono musica, mostrano foto e consentono di visualizzare video su uno schermo a colori da 9.7 pollici. Gli iPad, con il loro design elegante e leggero, sono perfetti per la visualizzazione portatile. Apple iPad supporta vari formati di file audio, video e di immagini tra cui MP3 per la musica e MPEG-4 per i video.
Apple non include software di conversione video per convertire i tuoi video (DVD) in video compatibili con iPad. Digital Media Converter Pro è un potente software facile da usare che ti aiuta a convertire il vostro film preferito in file MP4 per la riproduzione su Apple iPad, iPod e iPhone facilmente e rapidamente. Guardare i tuoi video sui vostri dispositivi Apple in qualsiasi momento e ovunque. Digital Media Converter Pro qualità video/audio grande funzionalità e le tecniche di conversione più veloce. Ha professional e interfaccia user friendly. Aggiunge i file convertiti alla tua playlist di iTunes e converte i video in formato MPEG-4 e le tue canzoni in formato MP3. Allora è semplice come collegare il vostro iPad al PC e la sincronizzazione con iTunes.
La procedura seguente viene illustrato come convertire in batch file video in formato MPEG-4 compatibile di Apple iPad. Puoi utilizzare passaggi simili per convertire in batch i tuoi brani in formato MP3.
Converti i tuoi video preferiti in MPEG-4 in pochi semplici passi:
Nel Digital Media Converter Pro File menu e fare clic Aggiungere i file. Passare alla cartella contenente i file video e selezionare uno o più file da convertire. Sulla barra dei menu, fare clic su Formato >> Seleziona i profili dispositivo >> Apple iPad.
Il Proprietà del formato di output sono già impostati in modo da ottenere la migliore qualità media sul tuo iPad. Tuttavia, puoi fare clic Configurazione per regolare queste impostazioni. Dopo aver regolato le impostazioni di output, fare clic su avviare la conversione per convertire il file multimediale in formato MPEG-4 per il tuo iPad.
Se Apple iTunes è installato sul tuo computer, Digital Media Converter ProDopo la conversione, viene visualizzata una finestra di dialogo di riepilogo delle conversioni che include un collegamento Aggiungi musica convertita su iTunes. Fare clic sul collegamento per connettersi a iTunes installato sul PC.
Organizza i file convertiti in iTunes
Decidi se vuoi creare una nuova playlist per i tuoi file convertiti o aggiungerli a una playlist esistente. Per creare una nuova playlist, selezionare l'opzione Aggiungi tutti i file convertiti a una nuova playlist e specificare il nome della playlist. Per modificare una playlist esistente, selezionare l'opzione Aggiungi tutti i file convertiti a una playlist esistente e quindi selezionare il nome della playlist. Controlla il Sovrascrivi la playlist box per cancellare i file già presenti nella playlist selezionata.
Collega il tuo iPad al computer in modo che iTunes possa aggiornarlo con i file convertiti. Con Digital Media Converter Pro puoi riprodurre tutta la tua musica e i tuoi video sul tuo iPod con pochi clic del mouse e senza problemi. Ora inizia a raccogliere i tuoi video e la tua musica preferiti e goditeli ovunque, in qualsiasi momento.