Lingua:
 
 
Pagine:
   
1. Introduzione
2. Avvio rapido
3. Lavorare con i dispositivi
4. Auto configurazione guidata
 
Record quando si verifica movimento o rumore
Continuamente caricare foto JPEG al mio server FTP
Mostra la mia fotocamera in remoto da un altro PC
E-mail quando viene rilevato un movimento o rumore
Pianificare le videocamere per avviare il monitoraggio a un'ora specificata
Continuamente Record dalla mia telecamera selezionata
5. Tipi di avvisi
6. Motion/rumore impostazioni
7. Lavorando con periodicamente attivati avvisi
8. Monitoraggio remoto
9. Configurazione delle impostazioni FTP
10. Riducendo al minimo l'applicazione
11. File multimediali
12. Tasti di scelta rapida
13. Registri eventi
14. Risorse
 

WebCam Monitor 6.28


Registrare in modo continuo dalla mia macchina fotografica selezionata

Se si seleziona questa azione, WebCam Monitor terrà un video in continuo e / o la registrazione audio del dispositivo selezionato.

Caricare e Radiodiffusione impostazioni rimangono invariate.

Fare clic su Successivo per regolare le impostazioni per la registrazione continua.

Salva le registrazioni in cartella: Utilizzare il Sfoglia per scegliere una cartella in cui salvare le registrazioni.  Assicurarsi di utilizzare un disco che dispone di spazio sufficiente per diversi giorni di file di registrazione.

File Name Prefix: Tutti i file di registrazione inizierà con questi personaggi, seguiti da codici per la data e l'ora.  Per esempio, se si digita "DoorCam" qui, un file di registrazione potrebbe essere chiamato "DoorCam-8-3-2009_12_33_10" (registrato 3 Agosto, 2009 alle 12:33:10).

Salva le registrazioni comensegmenti minuti: Durante WebCam Monitor continua registrazione creare file singoli, ciascuno dei quali contiene questa quantità di video.  Se non si modifica l'impostazione predefinita di 1 minuto, un giorno di registrazione creerà 1.440 file separati.  È possibile selezionare un valore compreso tra 1 e 60 minuti.

Auto eliminare i file più vecchi dingiorni (s): WebCam Monitor cancellerà automaticamente i file più vecchi.  Questo evita di riempire tutto lo spazio di archiviazione disponibile.  Se avete bisogno di conservare un file per scopi di prova, spostare o copiare fuori dalla Salva le registrazioni a cartella.  È possibile selezionare qualsiasi numero compreso tra 1 e 365 giorni per l'eliminazione automatica.

Fare clic su Successivo dopo aver configurato la registrazione continua.  Il Impostazioni pulsante nell'ultima pagina della procedura guidata può essere utilizzata per la configurazione avanzata.  Fare clic su OK per iniziare la registrazione continua.



Copyright © DeskShare incorporato.  Tutti i diritti riservati.