My Screen Recorder Pro 5.32

Crea i tuoi file MP3 o registra audio riproducendo sul tuo computer

Hai mai pensato di creare i tuoi file MP3 o registrare le tue conversazioni su Skype?  My Screen Recorder Pro include un Registratore audio che consente di registrare il suono da qualsiasi sorgente di input o da qualsiasi applicazione in esecuzione sul PC.  La registrazione può essere salvata in formato MP3, WMA o WAV.  Se sei un grande fan della radio su Internet, probabilmente ti sei reso conto che non esiste un modo semplice per registrarlo.  Con l'Audio Recorder, registra facilmente le tue canzoni preferite da una popolare stazione radio online, un lettore audio o qualsiasi altra cosa che possa essere riprodotta usando la scheda audio del tuo computer! 

My Screen Recorder Pro è comunemente usato per fare registrazioni video delle attività dello schermo, ma l'opzione per registrare solo l'audio può essere molto utile. 

Vantaggi della registrazione audio con My Screen Recorder Pro

  • Registrazione da una varietà di sorgenti audio : Registra qualsiasi audio che puoi riprodurre sul tuo PC indipendentemente dalla sua fonte.  Crea file MP3 dal suono riprodotto da un'unità CD del computer, film, giochi, lettore nastro audio e videoregistratore o lettore DVD. 
  • Internet Audio : Registra la riproduzione audio su applicazioni come RealPlayer, WinAmp, Media Player o QuickTime.  Selezionare registrare dagli altoparlanti per acquisire l'audio da un sito Web, una radio online o qualsiasi servizio di musica digitale. 
  • Crea file audio usando il tuo microfono : Selezionare registrare dal microfono per catturare la tua narrazione vocale usando un microfono.   

Come registrare audio da qualsiasi fonte sul PC

Per registrare audio senza video, fare clic su Strumenti >> Audio   Registratore

Un microfono registra la tua voce mentre gli altoparlanti registrano i suoni dal tuo PC.  È possibile collegare un microfono USB o analogico.  Un microfono analogico si collega al PC con jack da 3.5 mm nella scheda audio.  Una cuffia USB non richiede una scheda audio.  Si collega al computer tramite una porta USB.   

Dopo aver collegato i tuoi dispositivi di registrazione audio, scegli il formato di uscita come MP3, WMA o WAV per i tuoi file registrati.   

Quando si seleziona un formato audio, viene automaticamente scelto il profilo più adatto per la produzione di file di qualità ottimale.  Tuttavia, è possibile configurare le impostazioni audio facendo clic su costume pulsante.   

Una volta scelto il formato, avviare la registrazione premendo il tasto Disco pulsante. 

Al termine della registrazione, fai clic su Stop pulsante.  Clicca il Giocare pulsante per ascoltare l'audio registrato.  Assegna un nome al file audio e salvalo nella cartella desiderata. 

È facile registrare l'audio da qualsiasi fonte e creare i propri file MP3 con My Screen Recorder Pro


Copyright © DeskShare incorporato.  Tutti i diritti riservati.