1. Configurazione di un PC WebCam Security System
  2. Configura rapidamente la tua sicurezza configurazione
  3. Utilizzo di più videocamere per monitorare in modo efficace
  4. Guarda la tua fotocamera da remoto
  5. Configurazione del PC per la broadcast
  6. Avviso di sicurezza: ottieni una notifica via email con le foto
Scarica il brano all'interno di caldo su tutte le notizie riguardanti DeskShare prodotti, nuove uscite, promozioni speciali e sconti.

Iscriviti al nostro DeskShare News.

WebCam Monitor 6.28

Impostare rapidamente la tua sicurezza configurazione

WebCam Monitor è progettato per rendere l'allestimento del vostro sistema facile ed efficace di monitoraggio video.  Una configurazione tipica di sicurezza può richiedere scegliendo tra decine di impostazioni, ma WebCam Monitor si ottiene rapidamente iniziato offrendo scenari di monitoraggio pre-creati.  Installazione del software può prendere meno di un minuto utilizzando questo metodo. 

Non appena si avvia WebCam Monitor, è possibile utilizzare l'accesso rapido.  Se questa è la prima volta aver eseguito WebCam Monitor, ti verrà chiesto di utilizzare il Aggiungi Webcam aggiungere almeno una fotocamera.  Andare avanti e aggiungere tutte le telecamere che si prevede di utilizzare a questo punto.   

Con rapido accesso, è possibile rapidamente e facilmente configurare le azioni di monitoraggio per la Webcam selezionata.  Basta selezionare e configurare le azioni come richiesto e avviare il monitoraggio.  È possibile selezionare diverse azioni da compiere per diverse telecamere.  Le azioni sono "pre-definiti gruppi di impostazioni".  Scegliendo azioni, configurare il programma per una situazione particolare in un solo passo.  Le cinque azioni che possono essere eseguite su monitoraggio in WebCam Monitor sono:

Registrare quando viene rilevato un movimento o a intervalli regolari

Questa azione è destinata a registrare le immagini video della fotocamera quando viene rilevato un movimento o a intervalli regolari e salvarlo in formato WMV.  Con questa azione, WebCam Monitor raccoglie un'evidenza (e facoltativamente avvisa e suona l'allarme) se vengono rilevati gli intrusi. 

Registrazione video viene attivato quando viene rilevato un movimento.  È inoltre possibile configurare periodiche innescando ("record ogni cinque minuti").  È possibile configurare le impostazioni di registrazione video cliccando su Configurare pulsante e impostare video qualità, durata video. 

Prendere foto su rilevazione di movimento o a intervalli regolari

Questa azione acquisisce una sequenza di foto su rilevazione di movimento o a intervalli regolari e lo salva in formato JPEG.  È possibile configurare le impostazioni di foto cliccando Configurare pulsante.  È possibile configurare quante foto devono essere presi al dato tempo intervallo e qualità dell'immagine. 

E-mail me quando viene rilevato un movimento o a intervalli regolari

Questa azione è simile a" Record quando si verifica il movimento ", tranne che invece di accendere la registrazione audio/video, automaticamente invia e-mail. 

Ti verrà chiesto per uno o più indirizzi di notifica via e-mail, e quello che indirizzo mail inviata dovrebbe venire da.  Nota: se il vostro Internet Service Provider (ISP) blocca la posta elettronica in uscita dal tuo conto (come alcuni fanno, soprattutto i fornitori di modem via cavo), sarà necessario configurare un Server posta in uscita

Caricare file multimediali su mio account FTP su rilevazione di movimento o a intervalli regolari

Questa azione viene utilizzata quando è necessario un record di eventi.  Il programma prende regolarmente ancora immagini (scatti JPEG) e video e li salva su un server che può essere ovunque.  Questo crea permanente, duro--dest roy documentazione degli eventi nelle posizioni coperte dalla fotocamera.  È anche un buon modo di caricare immagini continuamente sul tuo sito Web. 

O registrazione Video o foto di prendere deve essere acceso per caricare i file sul server FTP. 

Se si sceglie questa azione, ti verrà chiesto di configurare il nome o l'indirizzo IP del vostro account FTP, un g lon con un nome utente e password. 

Allarme audio quando viene rilevato un movimento

Questa azione è destinata a una situazione di allarme-stile antifurto standard, in cui il programma avvisa e suona l'allarme, se viene rilevato un movimento.  L'azione di allarme Audio riproduce un file audio, ogni volta che viene attivato un allarme.  È possibile configurare le impostazioni di allarme come file audio, il tempo di suonare l'allarme audio, volume cliccando su Configurare pulsante. 

Lanciare il programma quando viene rilevato un movimento

L'azione di lanciare il programma consente di estendere la WebCam Monitor per soddisfare un requisito specifico.  È possibile eseguire qualsiasi programma o uno script quando WebCam Monitor rileva un movimento, che consente di eseguire qualsiasi azione che è possibile programmare il computer per gestire.  È anche possibile inviare parametri al programma che si desidera avviare.  È possibile configurare le impostazioni del programma di lancio cliccando sul Configurare pulsante. 

In generale, è possibile selezionare più azioni.  Tuttavia, si possono certamente combinano queste azioni insieme.  Per esempio, "registrare quando viene rilevato un movimento" con "Vista la mia fotocamera in remoto da un altro PC." Si potrebbero anche combinare entrambi con "email me quando viene rilevato un movimento. 

Utilizzando l'accesso rapido, è possibile attivare un setup completo di sorveglianza solo secondi dopo l'installazione WebCam Monitor


Copyright © DeskShare incorporato.  Tutti i diritti riservati.