Aggiungendo transizioni tra clip
Auto Movie Creator fornisce oltre 150 transizioni ordinati sotto 24 categorie. Una transizione può essere aggiunto alla cella di transizione tra le due celle in cui sono stati inseriti filmati o immagini.
Auto Movie Creator fornisce due tipi di transizioni:
- Transizioni che cambiano nel tempo.
- Transizioni che rimangono gli stessi nel corso del tempo.
Quando vengono aggiunti transizioni, la durata dell'oggetto Storyboard decrementa di durata complessiva delle transizioni applicate. Questo è perché i due clip che sono sta transizione ora si sovrappongono. Se si aggiungono quattro transizioni, ogni 2 secondi a lungo, la durata del vostro Storyboard è ridotto di 8 secondi.
Celle vuote di transizione appaiono grigio. Quando si aggiunge una transizione alla cella, icona della transizione viene visualizzato nella cella. Solo una transizione può essere applicata in un momento per ogni cella di transizione. Se si aggiunge una transizione a una cella che contiene già una transizione, quella esistente viene sostituito con uno nuovo.
Per aggiungere una transizione tra clip:
- Fare clic sul Transizioni premere il tasto del barra degli strumenti. The Collection di transizioni si aprirà.
- È possibile visualizzare in anteprima una transizione facendo clic su di esso, o cliccando col tasto destro e selezionando di anteprima. Il Ctrl + P tasti di scelta rapida possono anche essere utilizzati per visualizzare l'anteprima.
- Trascinare la transizione che vuoi e rilasciarla su una cella di transizione tra due clip nello Storyboard.
Una transizione può essere aggiunto anche selezionando una cella di transizione, facendo clic destro sulla transizione e Aggiungere a Storyboard oppure utilizzando il Ctrl + T tasti di scelta rapida. Una transizione viene aggiunto per tutta la durata predefinita che è possibile impostare da Strumenti menu > Opzioni. è stato aggiunto dopo un passaggio, la sua durata può essere modificata utilizzando Modifica > Durata della transizione . Quando si modifica la durata della transizione, che è uguale a o più che la durata di una qualsiasi delle clip viene applicato a, la durata di transizione automaticamente è ridotta a pochi millisecondi a meno che la durata della clip.
Se un clip ha già una transizione collegata, prima o dopo, è possibile aggiungere una seconda transizione da altro lato, tali che la durata totale delle transizioni si sovrapponga. Per esempio, se avete una clip di 5 secondi e prima che un secondo 4 transizione, non è possibile aggiungere un secondo 2 di transizione dopo la clip, perché che richiederebbe un totale di 6 secondi di transizione.
Transizioni vengono aggiunti con le impostazioni predefinite. Queste impostazioni possono essere modificate facendo doppio clic sulla cella di transizione o esso cliccando col tasto destro e selezionando Impostazioni di transizione. Del menu fornisce anche delle opzioni come Taglia, Copia, Incolla, Rimuovere e Giocare Storyboard. L'opzione 'Giocare Storyboard' gioca lo Storyboard da dove la transizione comincia così che è possibile visualizzare come le clip guarda con la transizione applicata tra di loro. Ogni volta che si fa clic su una transizione in Storyboard, il dispositivo di scorrimento di ricerca si posiziona nel momento esatto quando inizia la transizione. È possibile fare clic sul pulsante di riproduzione dell'anteprima per visualizzare l'oggetto Storyboard con la transizione applicata ad esso. |