Fare immagini disco dall'unità
File di immagine ISO è espresso in una copia quasi identica del disco originale. Esso non solo contiene i file di dati, ma anche le informazioni del file system, come il codice di avvio.
I file ISO sono utilizzati come file di origine per creare un supporto, o come file di backup per memorizzare i media.
DVD Author Plus può creare immagini di dati, DVD e CD, CD audio, CD Video (VCD) e DVD video. Dati e immagini disco video può essere utilizzato per masterizzare copie di CD o DVD in qualsiasi momento, senza dover accedere al disco originale.
Masterizzazione da un'immagine può essere più veloce rispetto alla copia dal disco effettivo per due motivi:
-
La creazione di un'immagine consente di masterizzare più CD o DVD, senza dover leggere più volte il disco originale, in modo da accelerare il processo.
-
Lettura di un immagine del disco dal disco rigido del sistema è quasi sempre più veloce la lettura dei dati dal disco ottico. Questo perché i dischi rigidi sono in genere molto più veloce di unità DVD o CD.
Fare clic su File >> Crea Immagine.
Scegliere un disco dal menu a discesa per il quale l'immagine deve essere creato. Sfoglia per la posizione in cui memorizzare il file di immagine. Verificare che ci sia spazio sufficiente, perché un file immagine DVD può contenere fino a 8 GB.
Quando si fa clic Fai Immagine, Il registro eventi viene aggiornato ogni fase del processo di masterizzazione avviene.
|