Lingua:
 
 
Pages:
  
1.Benvenuti
 
Cosa c'è di nuovo
Interfaccia utente di comprensione
 
Menu
Barra degli strumenti
Lavorando con DVD Author Plus
 
Creare DVD Video
Creazione di CD audio
Crea disco dati
Masterizzare le immagini disco
Crea immagini disco
Copiare i dischi
DVD Author Plus Strumenti
 
Disco Informazioni
Informazioni unità
Erase Disc
Espellere
Attendere Disc
Impostazioni applicazione
 
Impostazioni generali
Burn Settings dati
DVD Impostazioni video
Vocabolario e Capacità del disco
Risoluzione dei problemi
Risorse
 

DVD Author Plus 3.18


Vocabolario e Capacità del disco

Ci sono molti tipi di CD e DVD disponibili oggi.  Questa sezione vi aiuta a riconoscere e selezionare il tipo di disco per il vostro uso.

CD

Compact Disc.  I dischi ottici utilizzati per l'audio, il video e la memorizzazione dei dati.  Un CD standard "full size" è di 120 mm o 4.7 pollici di diametro.  Ci sono due formati CD più piccoli a disposizione, un 3 "a disco e un CD biglietto da visita che è di forma rettangolare.

Ci sono diversi modi un CD possono essere utilizzati:

  • CD audio: Un CD audio contiene i dati audio in un formato specifico (due canali stereo, audio a 16 bit).  A 120 CD mm possono in genere detengono sia 74 minuti o 80 minuti di audio.  Piccoli dischi possono contenere molto meno.

  • Video CD (VCD): Video CD in possesso di informazioni video e audio e sono destinati ad essere utilizzati su speciali lettori VCD, simile a un lettore DVD.  Il VCD è diventato popolare in alcuni mercati, perché erano molto meno costosi da produrre e vendere rispetto ai DVD.  Ora che DVD è diventato meno costoso, VCD sono in calo in popolarità.  Un VCD può contenere circa 60 minuti di audio e video, ad una qualità circa la stessa non HD trasmissione televisiva.  La maggior parte dei lettori DVD possono anche giocare VCD.

  • Super Video CD (SVCD): Questo formato è simile a VCD.  La differenza principale è che memorizza il video con qualità notevolmente superiore (tra qualità VCD e DVD).  Di conseguenza, ogni SVCD in grado di memorizzare solo circa 35-100 minuti di audio e video.

  • CD dati: Un CD di dati contiene i file e le cartelle, simile a un disco rigido o un'unità rimovibile.  I dischi CD originali poteva contenere circa 600 MB.  I progressi nella tecnologia di oggi permette a grandezza completa, dischi per contenere fino a 740 MB.  Mini-dischi e CD biglietti da visita contenere minore quantità di dati (in alcuni fattori di forma), appena 21 MB.

Un CD dati può contenere file musicali e video.  Questo non lo rende un CD musicale o un VCD.  Queste macchine giocabili tipi di CD sono limitati a norme molto rigorose.  Quando si crea un CD che si desidera riprodurre in tutti i lettori CD, accertarsi di selezionare "CD Musica" o "CD audio" e non "CD dati".

Ci sono anche diversi tipi di CD fisici:

  • CD stampato: Questi sono i CD che vengono pre-registrata da una fabbrica.  Non possono essere modificate una volta che sono creati.  CD musicali più commerciali sono premuti.

  • CD-R, CD-ROM: CD-ROM è l'acronimo di "CD Read Only Memory".  Un CD-ROM è un disco che può essere bruciato (scritto) con un computer e CD-ROM.  Fino alla capacità del disco può essere masterizzato su di esso, e può essere letto più e più volte, ma una volta che il disco è stato formattato e scritto, non potrà mai essere cancellata.

  • CD-RW: Un CD-RW è un CD che può essere scritto utilizzando un computer e unità, e successivamente cancellati e riutilizzati.

  • Audio CD-R e CD-RW: Quando si crea un disco audio, la maggior parte delle unità richiedono l'utilizzo di speciali audio-certificati CD.  Il 3% del costo di questi dischi è pagato per l'industria della musica a titolo di compensazione per la realizzazione di copie di canzoni.

Tutti i supporti CD vuoto sarà etichettato con indice di velocità.  Queste velocità sono scritte in termini di velocità del primo CD-ROM.  Per esempio, una velocità di 32X su un CD-R significa che può essere tranquillamente scritto 32 volte più veloce della prima generazione di dischi e unità.  Essere sicuri di acquistare supporti che è in grado di in fase di registrazione alla massima velocità l'unità è in grado di.

DVD

Quando la tecnologia è stata introdotta, "DVD" stava per "Digital Video Disc".  Come usi più sono stati trovati per la tecnologia, la gente ha iniziato a chiamarli "dischi digitali versatili".

Questi dischi sono delle stesse dimensioni dei CD, ma il loro uso di coloranti diversi nel disco e laser diversi nelle unità permettono loro di contenere molte più informazioni.  Un DVD di dati standard in grado di memorizzare fino a 4.7 GB di dati, e ci sono versioni dual-layer e quattro strati che possono contenere fino a 17 GB.  Questi DVD multistrati sono raramente utilizzati dai consumatori, perché per quasi ogni applicazione 4.7 GB è sufficiente.

Come per i CD, ci sono diversi modi vengono utilizzati i DVD:

  • DVD Video: Un video DVD può contenere fino a diverse ore di audio e video.  L'importo esatto dipende dal modo esatto sono stati codificati i mezzi di comunicazione per la conservazione.  La capacità di memoria molto grande di un DVD consente di produttori sono "extra" come finali alternativi, scene tagliate, mini-documentari, e in più tracce audio.  Lo standard DVD permette al materiale di essere migliorata con funzionalità aggiuntive come i sottotitoli opzionali in diverse lingue e più tracce audio selezionabili (ad esempio, più lingue).  L'audio e il video di un video DVD può essere di alta qualità significativamente superiore a quello di trasmissione TV.

  • Audio DVD: C'è uno standard per i DVD audio che conservare a altissima qualità solo audio.  Questo formato non è mai diventato popolare e DVD audio sono molto raramente visto (o sentito).

  • DVD dati DVD: Memorizzare i dati di file e cartelle, molto simile a un disco rigido o un disco rimovibile.  Un DVD standard può contenere fino a 4.7 gb.

Un DVD può contenere dati di file musicali e video, ma per essere un "DVD video" deve rispettare rigorosamente uno standard specifico.  Se vuoi che il tuo DVD per la riproduzione su tutti i lettori DVD, assicurarsi di selezionare "DVD video" durante la creazione.

Ci sono diverse varietà di DVD fisici fabbricati:

  • DVD-R e DVD + R: Entrambi questi tipi di dischi sono scrivibili una sola volta.  Cioè, i dati possono essere scritti (bruciato) al disco, ma mai cancellati.  Una volta che il disco è pieno, non può mai essere riscritto.  I formati DVD-R e DVD + R sono molto simili capacità disco (circa 4.7 gb per un disco full-size).  DVD + R è considerato di avere migliore correzione di errore di DVD-R e così resistere meglio danno del disco.  DVD-R è un formato precedente, perciò vecchi lettori DVD hanno più probabilità di lavorare con questo tipo di disco.  Alcune unità di scrittura DVD possono masterizzare solo un tipo di disco.  Assicurarsi di acquistare il supporto corretto per l'unità.  Molti dischi moderni sono DVD ± R e in grado di leggere e scrivere entrambi i formati.

  • DVD-RW e DVD + RW: "RW" dischi possono essere scritti, cancellati e poi riutilizzati.  Le differenze tra la-RW e + RW varietà sono le stesse per i tipi di sola lettura, spiegato sopra.

La pronuncia corretta di "DVD-R" è "DVD trattino R", non "meno R".

Blu-Ray

La prossima generazione di alta capacità del disco ottico Blu-Ray.  A mm 120 Blu-Ray disco può contenere fino a 50 GB di dati.  Video dischi Blu-Ray sono utilizzati per video ad alta definizione.  Poiché il Blu-Ray standard è ancora molto nuovo, ei lettori sono ancora molto costosi.  Blu-Ray sarà supportato in una versione futura di DVD Author Plus.

Riepilogo

Questa tabella mostra i principali tipi di disco disponibile, insieme con le loro capacità.  DVD Author Plus supporta tutti i tipi di disco.

Tipo di disco Capacità
DVD, Single Layer 4.7GB
DVD, Dual Layer 8.4GB
mini-DVD, Single Layer 1.46GB
CD-R / CD-RW (74 minuti) 682 mb
CD-R / CD-RW (80 minuti) 737 mb
Business Card CD 30-100 mb (varia)
mini-CD (3 ") 21-210 mb (varia)


Copyright © DeskShare incorporato.  Tutti i diritti riservati.