|
Capire l'interfaccia utente
L'interfaccia My Screen Recorder è intuitiva e consente di accedere rapidamente a tutte le funzioni importanti.
I seguenti sono i componenti nell'interfaccia utente dell'applicazione:
- Il Barra dei menu contiene tutte le funzionalità disponibili dell'applicazione.
- Le caratteristiche più importanti e spesso usate sono presenti in Toolbar in modo che tu possa facilmente accedervi.
- Scorciatoie della cartella fare riferimento alle cartelle locali sul PC. Ogni collegamento a cartella è mappato a una cartella sul computer in cui sono organizzate tutte le registrazioni dello schermo.
- Le registrazioni dello schermo vengono salvate come file WMV o AVI e vengono visualizzate nel Elenco dei file.
- Puoi riprodurre la registrazione dello schermo facendo doppio clic su di essa Elenco dei file e visualizzalo nel Finestra di anteprima in modo che tu sappia come apparirà e come suonerà.
- Spostando la posizione del Gioca a Slider, è possibile visualizzare la parte desiderata della registrazione in Finestra di anteprima nella riproduzione.
- Il Controllo anteprima ti consente di gestire la riproduzione delle tue registrazioni sullo schermo. Puoi Play pausa, Stop, riavvolgere, e Inoltrare la registrazione. I file multimediali possono essere visualizzati in diversi ingrandimenti selezionando la dimensione dell'anteprima. È possibile regolare il Volume audio al livello desiderato.
- Durata denota il tempo della posizione corrente di Gioca a Slider e tempo totale necessario per riprodurre la registrazione dello schermo.
- Per impostazione predefinita, l'anteprima è impostata sull'opzione 100%. Quando altro Zoom le opzioni sono selezionate, le barre di scorrimento possono essere utilizzate per visualizzare diverse parti della registrazione.
|