Scorciatoie della cartella
Tutti i file multimediali sono organizzati in cartelle.All'avvio dell'applicazione, viene creata una cartella con il nome "Le mie registrazioni" in "Documenti". Quando si crea una registrazione dello schermo, per impostazione predefinita viene salvata nella cartella "Le mie registrazioni". È possibile creare un collegamento alla cartella in qualsiasi cartella presente sul PC.
Come creare un collegamento a cartella
Per creare un nuovo collegamento alla cartella, fare clic su File >> Collegamento a cartella >> Inserisci.
Seleziona una cartella dal tuo PC.
Nota: Puoi anche creare un collegamento alla cartella trascinandolo e rilasciandolo nella vista elenco scorciatoie della cartella.
Modifica delle proprietà del collegamento alle cartelle
Se necessario, è possibile modificare il nome e il percorso della cartella.Seleziona la cartella, clicca File >> Collegamento a cartella >> Proprietà. Clic Navigare per cambiare la posizione.
Rinominare una cartella
Per rinominare una cartella, se necessario, fare clic su File >> Collegamento a cartella >> Rinominare.
Nota: Se una cartella viene rinominata, il suo nome nella lista dei file cambia.La cartella attuale sul tuo PC è non rinominato.
Eliminazione di una cartella
Per eliminare una cartella, selezionala e clicca File >> Collegamento a cartella >> Rimuovere.
Per rimuovere tutte le cartelle appena create dall'elenco, fare clic con il tasto destro del mouse su Scorciatoie della cartella e selezionare il Rimuovi tutto opzione.Tuttavia, la cartella "Le mie registrazioni" non viene rimossa dall'elenco.
Nota: Se una cartella viene rimossa, la sua voce dall'Elenco file viene rimossa.La cartella attuale sul PC e il suo contenuto non vengono cancellati.
|