Lingua:
 
 
Pages:
  
1.benvenuto
2.Capire l'interfaccia utente
3.Utilizzando Security Monitor Pro
4.Attiva gli avvisi
5.Scegli Azioni
 
Registrazione video
Fare foto
notifiche
Carica file multimediali
Allarme audio
Avvia un programma
6.Monitoraggio remoto
7.Accesso remoto
8.programmazione
9.Visualizza gli eventi registrati
10.Sistema in manutenzione
11.Impostazioni dell'applicazione
12.Impostazioni del server proxy
13.Visualizza l'indirizzo IP del mio computer
14.risorse
 

Security Monitor Pro 6.22


Configurazione delle impostazioni di allarme audio

L'azione Allarme audio riproduce un file audio di tua scelta ogni volta che viene attivato un avviso.È possibile utilizzare questo allarme per spaventare potenziali intrusi dalla posizione che si sta monitorando.

Ad esempio, se si desidera proteggere la stanza mentre non si è presenti, posizionare la videocamera verso la porta e configurarla per attivare l'allarme audio in movimento o il rilevamento della targa.Ora, ogni volta che qualcuno tenta di entrare nella tua stanza, l'avviso verrà attivato e Security Monitor Pro suonerà l'allarme. 

Per configurare le impostazioni di Allarme audio, fare clic su Aggiungi videocamera >> Azioni >> Configura pulsante dell'azione di allarme audio

Imposta file audio

Seleziona il file audio da riprodurredal menu a discesa, quando questa azione viene eseguita.

Durata

Riproduci l'allarme audio per N secondi: È la durata per cui verrà riprodotto l'allarme audio.In caso di rilevamento del movimento o della targa, l'allarme audio verrà avviato e riprodotto per la durata selezionata.Quando viene generato un allarme e prima della durata, se il movimento o la targa vengono rilevati nuovamente, l'allarme audio non verrà più riavviato.

Tra avvisi sonori, attendere minuti M: Quando questa opzione è selezionata, su rilevazione movimento o targa, verrà generato un allarme per N secondi.Quando l'allarme si interrompe, l'applicazione attenderà i minuti M.Dopo M minuti, alza la sveglia la volta successiva solo quando viene rilevato movimento o targa dopo M minuti.

Volume audio

Seleziona il volume del file audio su una scala da 0 a 100.

Dopo aver selezionato e configurato questa azione, è possibile iniziare il monitoraggio.Quando viene rilevato un movimento o targa, Security Monitor Pro riprodurrà ripetutamente il file specificato. 



Copyright © DeskShare incorporato.  Tutti i diritti riservati.