Configurazione delle impostazioni di Photo Capture
È possibile avere una sequenza di foto quando viene attivato un avviso.
Per configurare le impostazioni della foto, fare clic su Fotocamera >> Gestisci telecamere >> Modifica telecamera >> Azioni >> Configura pulsante di Take Photo action
Impostazioni foto
Quando si verifica un evento, potresti voler scattare foto dell'evento.Puoi scattare più foto mentre sta accadendo l'evento.
I valori indicano quanto spesso deve essere catturata una nuova immagine dalla telecamera selezionata quando si verifica un movimento.Queste impostazioni determinano il numero di foto da scattare quando viene attivato un avviso.
Numero totale di foto scattate
Numero totale di foto scattate = m / n.
Per License Plate Detector, le foto verranno catturate ogni volta che viene rilevata una targa.
Qualità JPEG:
Le foto vengono salvate come immagini JPEG.Puoi regolare la qualità usando il cursore.La bassa qualità produce piccole dimensioni di file JPEG.
L'azione Scatta foto verrà eseguita quando viene rilevato un movimento o dopo un intervallo di tempo specificato, a seconda di come è stata configurata la videocamera Attiva gli avvisi. Oltre a questo, è possibile scattare manualmente le foto facendo clic sul pulsante di controllo Take Photo.
Photo File Nome prefisso:
Security Monitor Pro creerà un file JPEG, con il nome fornito nel campo Prefisso. Dovresti scegliere un prefisso significativo che ti aiuterà a identificare i file, come "MainHall" o "DisplayCase".Di default, il Usa il nome della telecamera l'opzione è selezionata. Data e ora verranno aggiunte al nome del file automaticamente.Questo può rendere le foto più utili come prova.
|