Nascondi modalità
È possibile eseguire l'applicazione in background, utilizzando il comando Nascondi modalità caratteristica. In modalità nascosta, l'applicazione non viene visualizzata nella barra delle applicazioni o nel vassoio di sistema. Per nascondere l'applicazione, fare clic su File >> Abilita modalità nascosta, Viene mostrata la seguente finestra di dialogo:
Per nascondere o nascondere l'applicazione, è necessario impostare e ricordare la combinazione di tasti di scelta rapida. Per impostazione predefinita, Ctrl + Alt + W è impostato come tasto di scelta rapida. Se si modifica l'impostazione predefinita, selezionare una combinazione di tasti che può essere facilmente memorizzata. Selezionare una combinazione di tasti e fare clic su Applicare pulsante.
La chiave calda selezionata viene utilizzata per alternare Nascondi modalità E la modalità normale. Nota: La combinazione di tasti Caldo deve avere due tasti di modifica minimi con tasti Alphabet (A to Z) o Function. Ad esempio: "Ctrl + Shift + F1" o "Alt + Shift + A" o "Ctrl + Alt + F11"
|