Selezionare un profilo di trasmissione
WebCam Monitor utilizza il profilo predefinito per la codifica dei dati video durante la trasmissione. SPAZIOUn profilo contiene informazioni sul modo in cui le trasmissioni video devono essere codificate o compresse in modo che occupino solo la larghezza di banda data nel profilo.
Ad esempio, se si seleziona un profilo che codifica le trasmissioni video a 56Kbps, la trasmissione riprodurrà correttamente tramite una connessione Internet di 56 Kbps o più. Gli utenti con meno di 56 Kbps avranno pause o disturbi nella connessione a Internet durante la visualizzazione della trasmissione. Minore è la larghezza di banda selezionata, minore è la qualità del video trasmesso.
Se consente di collegare più utenti contemporaneamente, ricorda di moltiplicare la larghezza di banda dal numero massimo di utenti quando lo controlla contro la larghezza di banda di caricamento della connessione a Internet. Ad esempio, se la larghezza di banda di upload è 128 Kbps, è possibile consentire solo un massimo di 2 utenti a 56 Kbps (2 x 56 = 128). Se si sta trasmettendo da più fotocamere, la larghezza di banda utilizzata per ogni telecamera deve essere aggiunta insieme per trovare la larghezza di banda totale richiesta.
Per esempio:
Fotocamera 1: 1 utente a 56 Kbps - 56 K
Macchina fotografica 2: 2 utenti a 56 Kbps - 128 K
Macchina fotografica 3: 1 utente a 56 kbps - 56 K
La larghezza di banda totale utilizzata - 256 K
Nota: Può esserci un ritardo compreso tra pochi secondi e tre minuti nel flusso di trasmissione.
|