Crea e modifica il profilo FTP
L'utilizzo di upload FTP consente di trasferire le registrazioni video e le foto a un server e di accedervi facilmente da una postazione remota, condividere con altri o visualizzare su un sito web. Ad esempio, puoi caricare i tuoi video e le foto in un servizio di hosting video, ad esempio Video Desk.
Per configurare le impostazioni FTP, fare clic su Caricamento FTP >> Configura le opzioni di caricamento.
Impostazioni server FTP
Indirizzo FTP: Immettere il nome host (Esempio: ftp.myserver.com) o l'indirizzo IP del server FTP. Se si connette a Internet utilizzando un server proxy, fornire solo un indirizzo IP (Esempio: 192.182 1.81).
Nome di login: Se il server FTP richiede il nome utente, digitare qui.
Parola d'ordine: Immettere la password richiesta per il tuo account FTP.
Utente Anonimo: Selezionare questa opzione se si desidera connettersi al server FTP come utente anonimo. WebCam Monitor seleziona il nome utente e la password come "Anonymous" per impostazione predefinita. SPAZIOSe Utente anonimo È selezionata, non è possibile immettere un nome utente o una password.
Porta: La porta server è la porta su cui WebCam Monitor cercherà di connettersi al server FTP. SPAZIOQuesto è normalmente 21; Tuttavia, potrebbe essere diverso se si passa attraverso un firewall o se l'amministratore del server FTP ha assegnato il protocollo FTP a un'altra porta.
Protocollo FTP: WebCam Monitor supporta tre diversi protocolli da utilizzare durante il caricamento di video e foto.
FTP(File Transfer Protocol) - FTP è un protocollo utilizzato per trasferire i file tra due PC o da PC al server Web. Utilizza due diverse porte per il trasferimento dei dati. La porta 21 è utilizzata per il trasferimento dei dati e 20 è utilizzato per creare una connessione tra il client e il server. FTP non prende alcuna precauzione per proteggere le informazioni trasmesse durante una sessione di caricamento. Questa sessione include il tuo nome utente, la password e tutti i file da trasmettere in un formato di testo normale.
FTPS (FTP-SSL) - FTP è un'estensione del FTP standard e aggiunge la sicurezza al trasferimento di file. FTP è suddiviso in:
- FTP espliciti: Dopo aver stabilito la connessione, è necessario che il client FTP invii un comando specifico al server per stabilire il collegamento SSL. Se un client non richiede la protezione, il server FTPS può consentire al client di continuare a proteggere o rifiutare la connessione. Viene utilizzata la porta predefinita del server FTP (21).
- FTP impliciti: In FTP impliciti, la protezione viene attivata automaticamente non appena il client FTP effettua una connessione a un server FTP. In questo caso, il server FTP definisce una porta specifica per il client (990) da utilizzare per le connessioni sicure.
SFTP(Protetto File Transfer Protocol) - SFTP è un programma che utilizza SSH per trasferire i file. Funziona normalmente nella porta 22. A differenza di FTP / S, SFTP non ha il concetto di canali di comando e dati separati. Invece i dati e i comandi vengono trasferiti in pacchetti appositamente formattati tramite una singola connessione.
Utilizzare la modalità passiva: Questa opzione è necessaria soprattutto quando si è connessi al server FTP tramite un proxy. Se si connette a Internet utilizzando un Server proxy E si riceve una 425 Impossibile aprire la connessione dati o 500 Comando PORT non valido Errore durante un caricamento, abilitare questa opzione per risolvere l'errore di connessione.
Prova connessione FTP: È possibile fare clic su questa opzione per vedere se WebCam Monitor può connettersi al server.
|