Tipi di Impostazioni del dispositivo
WebCam Monitor Supporta configurazioni diverse utilizzando una singola telecamera o più telecamere collegata al computer.
Impostazione dispositivo singolo
Il più semplice tipo di configurazione è quello di collegare un singolo dispositivo di acquisizione al computer. È quindi possibile configurare WebCam Monitor utilizzare questo dispositivo per il monitoraggio.
Impostazione di uno o più dispositivi per il monitoraggio
WebCam Monitor Consente di utilizzare uno o più dispositivi per il monitoraggio. Se si dispone di più telecamere collegate al computer è possibile configurare WebCam Monitor a usarli tutti in un ciclo. Ogni dispositivo o monitor coppia dispositivo per 60 secondi e poi avviato il monitoraggio con quella successiva del ciclo.
Hub USB
Il numero di porte USB presenti in un computer di solito due. Se si desidera monitorare da più di una telecamera, quindi utilizzare un hub USB. Un hub USB contiene in genere 4, 6 o 8 porte USB.
Telecamere IP
WebCam Monitor Supporta in bicicletta attraverso più telecamere IP. È possibile impostare una o più telecamere IP per il monitoraggio. Leggi l'articolo: IP Camera base Impostazioni di sicurezza.
|