Risparmia tempo e ottimizza il tuo lavoro con il caricamento automatico
Se usi My Screen Recorder Pro regolarmente, probabilmente finisci per ripetere le stesse azioni. Ad esempio, se il tuo lavoro include la creazione di tutorial per software, la tua routine potrebbe essere:
- Scrivi la narrazione
- Registra il tutorial
- Carica il nuovo file WMV sul server intranet della tua azienda
My Screen Recorder ProPer iniziare il caricamento, fai clic su Utensili >> Caricare. Ecco i passaggi:
Il primo passo è specificare il metodo di caricamento. Puoi scegliere Caricamento una tantum di un singolo file o di un gruppo di file multimediali opzione e eseguire un trasferimento rapido o selezionare Caricamento automatico in background di tutte le registrazioni appena create opzione e lascia che My Screen Recorder Pro
Figura 1
Quando si apre Caricamento automatico, abilitare l'opzione Carica la mia registrazione dopo che è stata creata sul mio account FTP predefinito. Sarà necessario creare un profilo FTP con i dettagli della connessione. Un profilo FTP definisce come connettersi a un server e in quale cartella caricare i file.
figura 2
Per la creazione di un nuovo profilo FTP, specificare il nome del profilo e l'indirizzo FTP del server un lon g con il nome di login e password. Se questo server FTP non richiede password per caricare il file, quindi controllare Accesso anonimo (e non digitare una password). Dopo aver inserito i dettagli, è una buona idea fare clic Prova connessione FTP per assicurarsi che il nome utente e la password siano corretti. Dovresti solo cambiare il Porta se sai che il server usa una porta non standard per le connessioni FTP.
Se la rete utilizza un server proxy SOCKS, è possibile inserire qui le informazioni di configurazione necessarie facendo clic su Configura il server proxy . Consultare il proprio gestore di rete se è necessario inserire le informazioni sul proxy.
Tutte le registrazioni dello schermo vengono salvate in formato WMV per la visualizzazione sul PC, poiché offre una qualità eccellente e dimensioni ridotte del file. Le opzioni per il formato di output sono AVI, MPEG4, WMV e WebM.
Se controlli il Quando salvi le mie registrazioni, lasciami scegliere l'account FTP o saltare il caricamento checkbox, My Screen Recorder Pro
Figura 3
Con My Screen Recorder Pro Caricamento automatico, alcuni minuti del tempo di configurazione possono farti risparmiare ore di lavoro ripetitivo, facendo in modo che il programma carichi automaticamente le registrazioni dello schermo.