Taglia lunghe registrazioni su schermo a segmenti gestibili
  Stai creando una demo ultra cool per il tuo sito web.  La registrazione dello schermo è perfetta ...  o è quello che hai pensato fino a quando il tuo capo non voleva che tu eliminassi la discussione di un'intera funzione e aggiungessi una sezione sulla nuova mappa del sito.  Con  My Screen Recorder Pro   puoi rimuovere facilmente la sezione indesiderata e sostituirla con una nuova, senza dover ricreare l'intera registrazione.  Questo articolo ti mostrerà come, usando il  tagliare e  aderire  Caratteristiche.  
 Come probabilmente hai capito,  tagliare ti permette di rompere una registrazione in pezzi, e   aderire  ti consente di combinare due o più registrazioni (o due dei brani che crei  tagliare  ) in un singolo film.  Passerò attraverso la rimozione di un pezzo indesiderato dalla demo e lo sostituirò con un nuovo materiale, quindi li combinerò per realizzare la demo finale.  
  Inizierò con il processo di divisione.  
  Questa funzione è utile se si dispone di un file multimediale con un lon durata g e siete interessati solo a una parte di esso.  Ad esempio, potresti volere un particolare video o una porzione audio da una registrazione lon.  Potresti anche voler dividere i file in parti più piccole, in base alla durata o alla dimensione del file.  Con lo strumento split è possibile creare il file di output nei formati WMV, AVI, MPEG4 o WebM.  
 Per tagliare le registrazioni dello schermo:
 Clicca su  Utensili >>  Tagliare File.  È inoltre possibile selezionare il file dall'Elenco file e fare clic con il tasto destro e selezionare  Cu  t    File...    per aggiungere il file per la divisione.  
 La finestra del file tagliato è come visualizzata:
 
  Selezione del formato di output e del profilo
 Selezionare il formato del file di output in cui si desidera creare le divisioni dal  Formato video  menu `A tendina.  Seleziona un profilo adatto alle tue esigenze.  Quando si seleziona un profilo dal  Profilo video elenca i dettagli del profilo selezionato sono visualizzati nel  Dettagli  sezione.   
 
 Selezionare le dimensioni dell'uscita divide dal  Dimensioni elenco a discesa o è possibile specificare le dimensioni personalizzate utilizzando il  Larghezza e il  Altezza  controlli.  Se la  Blocca questo rapporto aspetto  casella è selezionata le dimensioni orizzontali e verticali saranno mantenute proporzionalmente quando si modifica la larghezza o l'altezza.  Clic  Il prossimo  .  
 Specifica del formato di output
 Selezionare una cartella in cui si desidera che le divisioni risultanti vengano salvate dal  Cartella  menu `A tendina.  È possibile scegliere di salvare i segmenti delle registrazioni dello schermo in una posizione diversa utilizzando il Nuovo  Aggiungi scorciatoia cartella di output  collegamento.   
 Clic  Il prossimo  per iniziare a creare le divisioni.  Clic  finire  dopo che il processo è completato.  
 Per sapere su come unire le tue registrazioni dello schermo in  My Screen Recorder Pro, si prega di fare riferimento ai nostri prossimi articoli   Splicing Screen Recordings   .