Che cos'è My Screen Recorder?
My Screen Recorder è un software di registrazione desktop ricco di funzionalità che registra tutto ciò che accade sul desktop di Windows e lo salva come film AVI o WMV standard del settore. Puoi registrare audio, webinar video in streaming o videochiamate con un solo clic. Con My Screen Recorder Pro, crea video di formazione, presentazioni, screencast o qualsiasi altra attività che richieda uno schermo video.
Posso cambiare le scorciatoie da tastiera?
Sì. Clic Strumenti >> Impostazioni >> Tastiera ogni volta che è necessario modificare le scorciatoie da tastiera.
Perché non riesco a catturare video riprodotti in Windows Media Player?
Media I giocatori e i giochi visualizzano video e animazioni utilizzando una speciale modalità video "accelerata". Per acquisire tali applicazioni, è necessario disabilitare l'accelerazione hardware. Per disabilitare l'accelerazione hardware da My Screen Recorder, fare clic su Strumenti >> Impostazioni >> Display e controlla l'opzione Disattiva l'accelerazione hardware durante la registrazione e fare clic ok . L'accelerazione hardware verrà ripristinata alle impostazioni originali al termine della registrazione.
Nota: Questa opzione è necessaria per Windows XP, pertanto è disabilitata su Windows 7 e Windows Vista.
Come posso ridurre la dimensione delle registrazioni dello schermo?
La dimensione delle registrazioni dipende dai compressori video e audio. I compressori video più recenti come Microsoft MPEG-4 e compressori audio come MPEG Layer 3 possono aiutarti a ridurre le dimensioni dei file. È inoltre possibile modificare la qualità del video per ridurre le dimensioni del file. Selezionare Strumenti >> Impostazioni >> Formato per cambiare queste impostazioni. My Screen Recorder Pro può realizzare file video WMV e Flash molto piccoli.
È possibile registrare video senza audio?
Sì. Selezionare Strumenti >> Impostazioni >> Registrazione e deselezionare Registra audio opzione, se è selezionata.