Lingua:
 
 
Pagine:
   
1. Introduzione
2. Avvio rapido
3. Lavorare con i dispositivi
4. Auto configurazione guidata
5. Tipi di avvisi
 
Registrazione Audio/Video
Scattare foto
 
Data e timbro di testo
Suonare un allarme
L'invio di E-mail di notifica
L'invio di SMS di notifica
Avvio di un programma
Utilizzando diversi avvisi
6. Motion/rumore impostazioni
7. Lavorando con periodicamente attivati avvisi
8. Monitoraggio remoto
9. Configurazione delle impostazioni FTP
10. Riducendo al minimo l'applicazione
11. File multimediali
12. Tasti di scelta rapida
13. Registri eventi
14. Risorse
 

WebCam Monitor 6.28


Invio di e-mail di notifica

L'e-mail di notifica è un modo efficace per il monitoraggio in remoto.  Ogni volta che viene emesso un allarme sul movimento o di rilevazione del rumore, WebCam Monitor invia immediatamente una e-mail a voi.  È inoltre possibile scegliere di ricevere una foto dell'attività che ha generato l'avviso allegato con l'e-mail.  Questo è il modo più semplice di stare informato.

  1. Sotto Esegui Avvisi sul VeloceImpostazioni riquadro, fare in modo che Quando il rumore viene rilevato un movimento opzione è selezionata.  Selezionare questa opzione se non è già selezionato. 
  2. Sotto Quali avvisi si desidera eseguire? controllare il Notifica tramite posta elettronica opzione. 
  3. Fare clic su Configurare per aprire la finestra delle impostazioni. 
  4. Se anche voi volete includere una foto con l'e-mail, controllare il IncludereJPEGFoto con e-mail opzione. 
  5. Fare clic su OK.

Dopo questo avviso è selezionato e configurato, è possibile avviare il monitoraggio.  A seconda della configurazione, quando il movimento o rumore viene rilevato, WebCam Monitor invierà una e-mail di notifica.

NOTA: Per inviare messaggi di posta elettronica è necessario disporre di una connessione a Internet.  Se il computer è collegato tramite un proxy è necessario prima configurare proxy in WebCam Monitor.  Per maggiori dettagli, fare riferimento a Configurazione del server proxy.

Configurazione di Alert

Sotto l' Messaggio scheda, specificare validi indirizzi e-mail in Da e A campi.  'Da' sarà il vostro indirizzo e-mail e 'A' sarà l'indirizzo di posta elettronica al quale l'e-mail di notifica verrà inviata.  Inserire il Oggetto e il Messaggio dell'e-mail.  Ogni e-mail include automaticamente data e ora.  Per allegare un'immagine JPEG della foto scattata, selezionare l'opzione Includere foto JPEG con email.  Fare clic su OK quando fatto.

Uso della posta elettronica di notifica di attenzione per l'invio di SMS

L'e-mail di notifica è anche in grado di inviare SMS ai telefoni cellulari.  Maggior parte dei fornitori di servizi hanno il dominio.  Per configurare SMS, sotto la Messaggio scheda, specificare il numero di cellulare con il proprio dominio nel 'A' campo (Formato:.  <your number> @ <dominio> com).  Digitare in un breve messaggio e fare clic su OK.  Si può anche scegliere di saltare la configurazione del server di posta completamente.  SMS è un buon modo di ricevere messaggi istantanei quando il movimento o rumore viene rilevato.

Invio di e-mail direttamente

WebCam Monitor Possono inviare e-mail anche quando non si configura una posta in uscita (SMTP).  Per fare ciò, selezionare la Invia per e-mail direttamente alla mailbox del destinatario facoltà di cui al Impostazioni scheda.

Quando si utilizza questa opzione, WebCam Monitor cerca di scoprire l'indirizzo del server di posta in uscita dal nome di dominio del destinatario e-mail.  Alcuni mail-box, in particolare AOL, in primo luogo conoscere l'indirizzo IP del mittente e abbinarlo a quella presente nella e-mail.  Queste caselle di posta accetterà l'indirizzo e-mail solo quando i due indirizzi IP corrispondenti.  Se il PC non è in grado di fornire informazioni di DNS inverso durante l'invio di e-mail, quindi questa opzione non funzionerà.  Per attivare reverse-DNS per il computer, è necessario contattare il proprio provider di servizi Internet.

Inoltre, questa opzione non è disponibile quando si tenta di inviare e-mail a più indirizzi e-mail.  In entrambi i casi, è necessario configurare un server di posta in uscita.

Per risolvere l'indirizzo IP del server SMTP, WebCam Monitor utilizza il server DNS utilizzato dal computer per la connessione a Internet.  Per maggiori dettagli, fare riferimento a Configurazione del server DNS

Invio di e-mail, utilizzando un server di posta in uscita

Tutti gli ISP di fornire un indirizzo e-mail.  Pertanto, essi dovranno anche fornire istruzioni su come impostare l'indirizzo di posta elettronica per l'invio e la ricezione di messaggi di posta elettronica utilizzando un client di posta elettronica come Microsoft Outlook.  Le istruzioni conterrà anche l'indirizzo della posta in uscita (SMTP) server di posta.

Per inviare e-mail utilizzando un server di posta in uscita, selezionare la Invia e-mail, utilizzando un server di posta in uscita opzione.  Nella casella Posta in uscita Port Server, specificare il nome o l'indirizzo del server di posta in uscita.  La maggior parte dei server di posta in uscita utilizzare la porta 25 per la comunicazione.  Se il server di posta in uscita del vostro ISP utilizza una porta diversa poi specificare nel Server posta in uscitaPorto box.

Se il server di posta in uscita richiede di poter effettuare il login prima di inviare e-mail quindi controllare il Il mio server di posta in uscita richiede l'accesso opzione.  Specificare le informazioni di accesso nel Nome account e Parola d'accesso scatole.

Test Impostazioni e-mail

Per testare l'avviso e-mail, è possibile utilizzare il Invia Test E-mail opzione dopo aver specificato indirizzi email validi nel Da e A campi sotto la Messaggio scheda.  Per visualizzare il log generato durante l'invio di una mail di prova, fare clic su Visualizza log e-mail.  È possibile utilizzare l'e-mail di log per diagnosticare e-mail problemi connessi.



Copyright © DeskShare incorporato.  Tutti i diritti riservati.