Suona un allarme
L'allarme audio viene riprodotto un file audio di vostra scelta ogni volta che viene attivato. È possibile utilizzare questo allarme per spaventare potenziali intrusi dalla posizione che si sta controllando. Ad esempio, se si vuole garantire la sua stanza, mentre non sono presenti, posizionare la web camera verso la porta e configurarlo per riprodurre il suono di allarme sul movimento o rilevamento del rumore. Ora, ogni volta che qualcuno cerca di entrare nella vostra camera, l'avviso dovrebbe essere attivato, e WebCam Monitor suonava l'allarme, spaventando di botte su chi è fino a nulla di buono. L'allarme potrebbe essere una sirena o la vostra canzone preferita.
- Sotto Esegui Avvisi sul VeloceImpostazioni riquadro, fare in modo che Quando il movimento o rumore viene rilevato opzione è selezionata. Selezionare questa opzione se non è già selezionato.
- Sotto Quale avviso si desidera eseguire? controllare il Allarme acustico opzione.
- Fare clic su Configurare per aprire la finestra delle impostazioni.
- Fare clic su OK.
Dopo questo avviso è selezionato e configurato, è possibile avviare il monitoraggio. A seconda della configurazione, quando il movimento o rumore viene rilevato, WebCam Monitor sarà ripetutamente iniziare la riproduzione del file specificato.
Configurazione di Alert
Imposta file audio
Fare clic su Sfoglia e Specificare il file audio da riprodurre quando questo viene eseguito Alert. Tutti i formati di file audio come WAV, MP3, MIDI, AU e WMA.
Durata
La durata è il tempo per cui l'allarme sonoro sarebbe giocato. Il file audio specificato viene riprodotto ripetutamente per tutta la durata.
Volume Audio
Selezionare il volume del file audio su una scala da 1 a 100.
|