Lingua:
 
 
Pages:
  
1.Welcome
2.Comprensione dell'interfaccia utente
3.Using Auto FTP Manager
4.Impostazioni dell'applicazione
 
impostazioni generali
Impostazioni di connessione
Impostazioni proxy
Impostazioni della modalità di trasferimento
Impostazioni di trasferimento remoto
5.Modalità di connessione attiva e passiva
6.Protocollo
7.Certificato SSL
8.Codici di ritorno FTP
9.Resources
 

Auto FTP Manager 7.24


Impostazioni di connessione

È possibile modificare le impostazioni di connessione dell'applicazione in base alle proprie esigenze. Clic File >>impostazioni >> Connessione.

Prestazione

A seconda dell'utilizzo della CPU, scegliere il numero di canali di trasferimento che si desidera elaborare attivamente la coda di trasferimento. 

  • Utilizzare 1 canale di trasferimento durante il trasferimento su un account FTP Questa opzione consentirà il trasferimento di un solo file alla volta. Ciò ridurrà il carico sulle prestazioni del tuo sistema. 

  • Usa il numero massimo di canali di trasferimento consentiti dall'account FTP File Manager trasferisce più file alla volta dandoti la massima velocità di trasferimento. 

On Connection Failure

  • Riprovare il login x volta / i prima di interrompere con x sec (s) il ritardo tra i tentativi Il numero di tentativi di accesso al server FTP è noto come tentativi. Se un comando non riesce dopo il periodo di Timeout, quante volte provare e quanto aspettare tra i tentativi. Le impostazioni Riprova sono particolarmente importanti se ci si connette a un server FTP occupato, perché se tutte le connessioni sono in uso, potrebbero essere necessari più tentativi per effettuare una connessione. 

  • Dare al server x minuto (i) di rispondere prima di interrompere Dopo aver inviato un comando, Auto FTP Manager attende un periodo di tempo chiamato Periodo di timeout prima di determinare che il comando non verrà completato correttamente e annullerà il comando. Utilizzare queste impostazioni per specificare quanti minuti attendere prima di interrompere. 

Mantieni le impostazioni vivi

  • Mantieni la connessione attiva dopo ogni x sec (S) Molti server FTP si disconnettono automaticamente se non vengono inviati comandi troppo a lungo. La funzione Keep Alive previene la disconnessione inviando comandi (che non fanno nulla) regolarmente. Per consentire mantenere in vita è possibile selezionare Abilita opzione keep alive. Specifica l'intervallo di mantenimento in vita con l'opzione Mantieni intervallo vivo x sec (s). 

  • Per scegliere un comando da inviare selezionare una delle seguenti opzioni:
    • NOOP (nessuna operazione - consigliato)
    • PWD (directory di lavoro corrente)

    Nota: alcuni server FTP non supportano il comando NOOP e possono chiudere la connessione anche dopo aver ricevuto regolarmente il comando NOOP FTP. Per tali server FTP, si consiglia di utilizzare il comando PWD per Keep Alive. 


Copyright © DeskShare incorporato.  Tutti i diritti riservati.