Lingua:
 
 
Pages:
  
1.Welcome
2.Comprensione dell'interfaccia utente
3.Using Auto FTP Manager
4.Impostazioni dell'applicazione
 
impostazioni generali
Impostazioni di connessione
Impostazioni proxy
Impostazioni della modalità di trasferimento
Impostazioni di trasferimento remoto
5.Modalità di connessione attiva e passiva
6.Protocollo
7.Certificato SSL
8.Codici di ritorno FTP
9.Resources
 

Auto FTP Manager 7.24


Impostazioni della modalità di trasferimento

È possibile specificare le modalità di trasferimento per comunicare con i server FTP installati in diversi sistemi operativi. 

Puoi Seleziona la modalità per i trasferimenti di file come Auto, ASCII o Binario.  Dovresti scegliere Binario modalità durante la comunicazione con i server Microsoft Windows e ASCII modalità durante la comunicazione con i server non Windows. 

ASCII la modalità trasferisce i file come testo. La modalità di trasferimento ASCII viene utilizzata per tradurre file di testo da un formato all'altro. Ad esempio, il file system UNIX termina le righe in un file con un avanzamento riga, mentre i file Windows e DOS terminano le righe con un ritorno a capo <CR > e un avanzamento riga <LF > .  Selezionando questa modalità, i file verranno convertiti automaticamente da un formato all'altro. Esempi di file ascii sono .txt, .asp, .htm, .php. 

Binario la modalità trasferisce i file come dati non elaborati, ad esempio, bit per bit. In questa modalità, i file vengono trasferiti senza alcuna modifica o conversione. Ciò comporta lo stesso file sul computer di origine e di destinazione. Esempi di file binari sono .mp3, .pdf, .doc, .exe, .jpg. 

In Auto i file di modalità vengono trasferiti in modalità binaria a meno che non corrispondano a una voce nel file Estensione ASCII automatica elenco.Per impostazione predefinita, alcune estensioni dei file ASCII vengono aggiunte all'elenco delle estensioni ASCII automatiche. Puoi anche includere determinate estensioni di file nell'elenco facendo clic su Inserisci pulsante.

Ora trasferire i file di estensione in meno in modalità ASCII, basta controllare Considera i file senza estensioni come file ASCII e quei file saranno trasferiti in modalità ASCII. 

NOTA: La modalità di trasferimento normalmente influisce solo sui file di testo. I file di testo trasferiti tra computer Windows e non Windows potrebbero perdere la formattazione se trasferiti utilizzando la modalità errata. 



Copyright © DeskShare incorporato.  Tutti i diritti riservati.