Navigazione tra le cartelle
Puoi navigare facilmente tra le cartelle che si trovano sul tuo computer / unità di rete o su un server FTP. La barra degli strumenti di navigazione di Auto FTP Manager consente di spostarsi in posizioni diverse della cartella.
Barra degli strumenti di navigazione
Una barra di navigazione è fornita per il PC locale e per un server remoto. Fornisce un modo semplice per spostarsi da un percorso di cartelle a un altro con un solo clic. La posizione della cartella è rappresentata come una gerarchia di cartelle. Si consideri la seguente posizione della cartella:
Cartella C: \-Level1 \ cartella-level2 \ cartella-level3
In questo percorso, C: \ è la cartella principale, cartella-livello1 è un figlio di C: \, cartella-livello2 è un figlio di livello cartella1 e cartella-livello3 è un figlio di livello cartella2. Puoi spostarti da una cartella all'altra in uno dei seguenti modi:
- Indietro e Avanti: Puoi cliccare su Indietro o Inoltrare pulsante per spostarsi all'interno dell'elenco cronologia. È possibile eseguire l'operazione Indietro usando Alt + Freccia sinistra. Inoltra può essere eseguita utilizzando Alt + Freccia destra.
- Su: Passa dalla cartella corrente alla posizione della cartella principale. Puoi andare su ripetutamente fino a quando non viene raggiunta la posizione genitore. Puoi anche andare su premendo Alt + Freccia su chiave.
- Posizione del mio computer: Il mio computer includerà tutte le unità locali, i dispositivi rimovibili e le posizioni di rete mappate nella posizione del computer Windows.
- Posizioni recenti e cronologia delle posizioni delle cartelle: Mentre ti sposti da una cartella all'altra, questo elenco delle posizioni viene memorizzato nella cartella Cronologia delle posizioni. È possibile selezionare le posizioni delle cartelle visitate di recente dal menu a discesa Cronologia recenti o Cartella.
- Controllo del percorso: Controllo percorso visualizza la posizione della cartella corrente. È possibile digitare o incollare manualmente un percorso per navigare nel rispettivo percorso della cartella. Fare clic sul pulsante freccia alla fine del controllo percorso. Verrà visualizzato un elenco a discesa delle cartelle visitate di recente.
- ricaricare: Fare clic sul pulsante Aggiorna o premere F5 per aggiornare la posizione della cartella attualmente visualizzata.
Modifica barra degli strumenti
La barra degli strumenti di modifica di Auto FTP Manager contiene tutto il funzioni di gestione dei file.
|