Lingua:
 
 
Pagine:
   
1. Introduzione
2. Capire lo spazio di lavoro
3. Guida introduttiva
 
Aggiunta di file a collezioni
Conversione guidata
Scene Detection e creazione clip
Informazioni sulle opzioni
Problemi di aggiunta di file multimediali?
4. Operazioni di storyboard
5. Lavorare con i progetti
6. Esportazione
7. Acquisizione di Media da dispositivi
8. Tasti di scelta rapida
9. Risorse
 

Auto Movie Creator 3.26


Aggiunta di file alle collezioni

Il primo passo nell'editing è quello di aggiungere file multimediali per la Raccolta di foto e video e/o la Collezione di musica.  Ancora immagini e video vengono aggiunti per il video e la raccolta di foto e file audio possono essere aggiunti all'insieme di musica.  Se Auto Movie Creator incontri un problema aggiungendo un file, viene visualizzato un report di errore.  Ulteriori informazioni su problemi di aggiunta di file multimediali.

Aggiunta di un file a una delle collezioni non crea un nuovo file.  Dice semplicemente Auto Movie Creator per utilizzare il file in questo progetto.

File multimediali possono essere aggiunti in quattro modi diversi:

Trascinamento di file

È possibile aggiungere file da qualsiasi posizione sul tuo computer.  Aprire la cartella in Windows Explorer e semplicemente trascinare e rilasciare i file nella raccolta appropriata.

Aggiunta di file individualmente

Il secondo metodo di aggiungere i file multimediali è selezionarli uno alla volta.  Per farlo:

  1. Aprire il video e foto collezione o la raccolta di musica (a seconda del tipo di file che si desidera aggiungere). 
  2. Aperto il File dal punto di menu Aggiungi Media e selezionare Importazione da file e cartelle
  3. Selezionare il tipo di file multimediali che si desidera aggiungere da File di tipo
  4. Passare alla cartella desiderata, selezionare uno o più file e fare clic su Apri.

I file selezionati sono verificati e aperto uno per uno ed elencati nell'insieme.  Un file multimediale può essere visto in anteprima selezionandolo, cliccando col tasto destro e selezionando di anteprima.  Vengono visualizzate nel di anteprima sull'angolo superiore sinistro dell'area di lavoro.  La scorciatoia da tastiera Ctrl + P può anche essere utilizzato.

Per rimuovere un file da una qualsiasi delle due collezioni, selezionarlo e fare clic su Rimuovere dalla Modifica Dal menu.  Il file selezionato può essere rimossi anche esso cliccando col tasto destro e selezionando Rimuovere o cliccando il pulsante sulla barra degli strumenti.

Acquisizione

File di immagini e video possono essere aggiunti ai video e foto collezione catturando da un dispositivo esterno come una fotocamera digitale.  Acquisizione crea un nuovo file e aggiunge automaticamente all'insieme appropriato. 

Per avviare l'utilità di cattura, aprire il File dal menu, fare clic su Aggiungi Media e selezionare Catturare dal dispositivo Video.  The Capture Utility possibile aggiungere file catturati e scatta da dispositivi esterni (come le telecamere) per i video e le foto insieme.  I file catturati funzionano esattamente come altri file.

Per saperne di più su Media cattura...

Ricerca di file multimediali

È possibile cercare i file multimediali in una cartella (incluse le relative sottocartelle).  a farlo:

  1. Aprire il video e la raccolta di foto o la raccolta di musica a seconda del tipo di file che si desidera cercare.
  2. Aperto il File dal punto di menu Aggiungi Media e selezionare Ricerca file multimediali
  3. Nella casella Ricerca file multimediali finestra di dialogo, specificare la cartella di ricerca.  O inserire il percorso della cartella o Sfoglia per esso facendo clic su Sfoglia
  4. Controllare Includere le sottocartelle, Se si desidera che le sottodirectory della specificato Cartella di ricerca per essere inclusi nella ricerca. 
  5. Tutti i formati video o le estensioni dei file audio vengono controllate per impostazione predefinita, a seconda di quale raccolta che avete aperto.  Deselezionare quelli che non si desidera cercare. 
  6. Fare clic su Successivo per avviare la ricerca. 
  7. Per rimuovere uno o più file, una volta completata la ricerca (e prima che i file vengono aggiunti all'insieme), selezionarli e fare clic su Rimuovere
  8. Fare clic su Finitura.

Auto Movie Creator inizierà l'aggiunta di uno per uno i file alla raccolta.  Se non riesce aggiungere un file, verrà visualizzato un messaggio che spiega perché il file non ha fatto ottenere aggiunto.  Questo messaggio vi darà istruzioni su cosa fare per aggiungere questo file.  Riferirsi a Trouble aggiungendo Media Files.

NOTA:

Non è possibile aggiungere il file stesso per la Raccolta di foto e video o il Collezione di musica due volte.


Copyright © DeskShare incorporato.  Tutti i diritti riservati.