Lingua:
 
 
Pagine:
   
1. Introduzione
2. Capire lo spazio di lavoro
3. Guida introduttiva
 
Aggiunta di file a collezioni
Conversione guidata
Scene Detection e creazione clip
Informazioni sulle opzioni
Problemi di aggiunta di file multimediali?
4. Operazioni di storyboard
5. Lavorare con i progetti
6. Esportazione
7. Acquisizione di Media da dispositivi
8. Tasti di scelta rapida
9. Risorse
 

Auto Movie Creator 3.26


Rilevazione di scena e la creazione di Clip

Una volta che i file video sono stati aggiunti ai video e foto insieme, il passo successivo è quello di creare clip.  Auto Movie Creator possibile acquisire i file video e automaticamente li divise in clip basato su scene.  Il programma utilizza un algoritmo avanzato per determinare quando iniziano a scene e fine basato sulla continuità visiva.

Per rilevare le scene, selezionare un file video e scegliere il Rilevare scene pulsante sulla barra degli strumenti oppure fare clic destro il file e selezionare 'Rilevare scene' dal menu che si apre.

La finestra di dialogo di rilevare scene ha un Sensibilità opzione.  È possibile spostare il cursore per aumentare/diminuire la sensibilità al cambiamento di scena.  Maggiore sensibilità porterebbe alla creazione di più clip dal momento che anche un lieve cambiamento nella scena sarebbe essere rilevato e viceversa.

Clip vengono creati e visualizzati nei video e foto insieme in una sezione separata sotto i file multimediali, nell'ordine in cui le scene appaiono nel video.  Non è necessario trascinare queste clip Storyboard nello stesso ordine che sono mostrati qui, ed è possibile rimuovere il clip che contengono indesiderate riprese video che non essere utilizzata nel film finale.  Ovunque si fa clic su un file video per il quale sono state rilevate scene, la clip verrà automaticamente visualizzato. 

Ogni clip è numerata e la sua durata è visualizzata.  Vedere la figura 1.

Figura 1: Clip del File Video selezionato


Si noti che, dopo le scene sono state rilevate, il file è contrassegnato con il icona.

È possibile selezionare uno o tutti i clip, fare clic destro e scegliere Aggiungere a Storyboard o è possibile drag-and-drop su Storyboard individualmente.  Quando un clip viene aggiunto l'oggetto Storyboard, è etichettato con il nome del file video che è stato creato da.

Informazioni di scena sono ricordati quando chiudete e aprire Auto Movie Creator, come si lascia il file di filmato la raccolta di foto e Video. 

Se volete redect scene con una sensibilità diversa, semplicemente fare clic destro sul film nuovamente e scegliere Rilevare scene .

Combinando le scene

Si può combinare alcune delle scene è stato aggiunto allo Storyboard in una singola clip, che può aiutare quando si aggiungono effetti, narrazione o musica.


Copyright © DeskShare incorporato.  Tutti i diritti riservati.