Conversione guidata
I file nella maggior parte dei più diffusi formati multimediali supportati da Auto Movie Creator. Ma in alcuni formati i file devono essere convertiti prima vengono aggiunti alle collezioni. Conversione guidata è una comoda utility per convertire tali file in formato AVI compresso.
Quando si tenta di aggiungere un file a un insieme e non può essere aggiunto direttamente, Auto Movie Creator vi informa che ha bisogno di convertire. Fare clic sul Convertire pulsante per aprire la procedura di conversione guidata. È necessario specificare il Cartella di destinazione dove avrebbe salvato il file AVI. È possibile selezionare un Compressore video e Compressore audio per comprimere il file AVI. Non tutti i compressori audio e video possono dare risultati desiderati. Alcuni compressori installati sono specifici di un'applicazione e potrebbero non funzionare. Una buona scelta di compressori può risultare in un piccolo file di dimensioni sia di buona qualità. L'applicazione può Selezione automatica compressori per te.
Raccomandato compressori Video
- Microsoft Video 1
- Codec Cinepak dal raggio
- Filtri di compressione Video Indeo
- Compressore MJPEG
Il processo di conversione può richiedere tempo dipende la durata e la dimensione dei file di origine che si seleziona. Un compressore Video e/o Audio può anche rallentare il processo di conversione.
Prima della conversione, potrebbe anche essere richiesto di scaricare uno dei seguenti a seconda del file che si desidera aggiungere:
Supporto QuickTime
Per convertire da QuickTime in AVI è necessaria l'installazione completa o consigliato di QuickTime 7. Programma di installazione autonomo può essere ottenuta dall'URL o QuickTime della linea: http://www.apple.com/quicktime/download
Supporto MPEG-2
Si consiglia di installare il setup del decodificatore MPEG-2 gratuito da: http://www.deskshare.com/download/mpeg2decoder.exe prima che si tenta di convertire da MPEG-2 in AVI.
Supporto MPEG-4
Si consiglia di installare il setup del decodificatore MPEG-4 gratuito da: http://www.deskshare.com/download/mpegabledsdecoder.exe prima che si tenta di convertire da MPEG-4 in AVI. |