Lingua:
 
 
Pagine:
   
1. Introduzione
2. Capire lo spazio di lavoro
3. Guida introduttiva
 
Aggiunta di file a collezioni
Conversione guidata
Scene Detection e creazione clip
Informazioni sulle opzioni
Problemi di aggiunta di file multimediali?
4. Operazioni di storyboard
5. Lavorare con i progetti
6. Esportazione
7. Acquisizione di Media da dispositivi
8. Tasti di scelta rapida
9. Risorse
 

Auto Movie Creator 3.26


Hai problemi ad aggiungere file multimediali? 

Hai problemi ad aggiungere file multimediali? 

Auto Movie Creator spiega il motivo per cui il file multimediale non è stato aggiunto e suggerisce modi in cui è possibile aggiungere il file per la modifica. Questa sezione di risoluzione dei problemi illustra i messaggi che potresti ricevere quando tenti di aggiungere file multimediali alla Raccolta di video e foto o alla Raccolta di musica. 

Leggi l'articolo: Risoluzione dei problemi di compatibilità .

La maggior parte dei problemi di aggiunta di file comuni può essere risolta in uno dei seguenti modi:

  1. Assicurati di avere l'ultima versione di DirectX. Spesso, l'installazione di altri programmi video installa anche decodificatori incompatibili che possono causare il fallimento di Auto Movie Creator. Questo problema può essere risolto reinstallando l'ultima versione di DirectX. Puoi scaricare l'ultima versione di DirectX da:
    https://www.microsoft.com/windows/directx/default.aspx?url=/windows/directx/downloads/default.htm

  2. Assicurati di aver installato l'ultima versione di Windows Media Player (per Windows XP o sistemi operativi più recenti).  Per scaricare Windows Media Player, visita: https://www.microsoft.com/windows/windowsmedia/player/11/default.aspx

  3. Per Windows 2000, assicurati di aver installato Windows Media Player 9 sul tuo PC. È possibile scaricare Windows Media Player dal seguente URL: https://www.microsoft.com/windows/windowsmedia/player/9series/default.aspx

  4. Prova a riprodurre il file in Windows Media Player. Il giocatore può essere in grado di determinare, scaricare e installare i compressori appropriati richiesti per riprodurre il file.  

  5. Se non si è in grado di aggiungere un file MOV QuickTime, assicurarsi di avere installato il lettore QuickTime più recente sul PC. Reinstallare l'ultima versione QuickTime Player può risolvere il problema. L'installer online o standalone di QuickTime Player può essere ottenuto dall'URL: https://www.apple.com/quicktime/download/

  6. Se non si è in grado di aggiungere un file MPEG-2 o VOB, assicurarsi di avere installato il decoder MPEG-2 più recente sul PC. La configurazione può essere scaricata da: https://www.deskshare.com/download/mpeg2decoder.exe

  7. Se non si è in grado di aggiungere un file MPEG-4, assicurarsi di avere installato il decoder MPEG-4 più recente sul PC. La configurazione può essere scaricata da: https://www.deskshare.com/download/mpegabledsdecoder.exe

  8. Se nessuna delle soluzioni precedenti funziona, puoi consultare i messaggi più specifici indicati di seguito o visitare il forum di supporto Auto Movie Creator all'indirizzo https://www.deskshare.com/forums/default.aspx

Di seguito sono riportati alcuni messaggi comuni che potresti ottenere quando tenti di aggiungere un file multimediale in Auto Movie Creator:

Il video in questo file multimediale non può essere visualizzato. Manca un codec video per riprodurre questo file. 

Questo messaggio viene visualizzato quando non è presente il codec video necessario per il rendering dei dati video. Ad esempio, se si sta tentando di aggiungere un file codificato DivX, è necessario installare sul PC il codec DivX necessario per riprodurre il file. Il messaggio potrebbe includere il nome del codec video mancante. È possibile effettuare le seguenti operazioni per includere tale file. 

  1. Clic 'Scarica DivX' .  Auto Movie Creator aprirà la pagina di download di DivX. È quindi possibile scaricarlo e installarlo sul PC.  
  2. Dopo aver scaricato e installato il clic del codec 'Riprova' .  Auto Movie Creator tenterà nuovamente di includere il file. Tuttavia alcuni codec non possono essere riconosciuti a meno che l'applicazione non venga rilanciata.  

Se non si è ancora in grado di includere il file, provare ad aprire il file video in Windows Media Player. Il giocatore può essere in grado di determinare, scaricare e installare i compressori appropriati. Se Windows Media Player non è in grado di determinare il compressore richiesto e si sa quale compressore è necessario per riprodurre il file, è possibile cercare e scaricarlo da Internet. 

L'audio in questo file multimediale non può essere riprodotto

Questo messaggio viene visualizzato quando il codec audio utilizzato dal file non è installato sul computer. Questo messaggio è simile al messaggio precedente. Ad esempio, un codec audio in uso da un file WMV è assente. All'apertura del file in Windows Media Player, il lettore può essere in grado di determinare, scaricare e installare i compressori appropriati. Se Windows Media Player non è in grado di determinare il compressore richiesto e si sa quale compressore è necessario per riprodurre il file, è possibile cercare e scaricarlo da Internet. 

Alcuni dei flussi in questo file multimediale sono in un formato non supportato

Questo messaggio viene visualizzato quando non è possibile leggere i dati video o audio presenti nel file. Windows Media Player non ha la capacità di riprodurre tutti i tipi di file. Ad esempio, non sarà possibile visualizzare un file MPEG2 senza disporre del decodificatore video MPEG-2 installato sul PC. 

Esistono diversi tipi di file MPEG, MPEG-1 e MPEG-2 e diverse varietà di MPEG-4. Auto Movie Creator supporta completamente la conversione di file MPEG-1. I file MPEG-2 possono essere modificati con Auto Movie Creator solo quando: 

  1. È installato un decodificatore video MPEG appropriato.  
  2. Il decodificatore MPEG è configurato correttamente.  
  3. Il decodificatore MPEG ha caratteristiche in grado di modificare i file multimediali.  

Un decodificatore o una configurazione errati possono portare a risultati imprevisti. Se nel sistema è già installato hardware o software MPEG, è molto probabile che l'hardware / software abbia installato un proprio set di decodificatori MPEG. Se il file è in formato MPEG-2 o VOB, Auto Movie Creator potrebbe richiedere di scaricare e installare il file "Decoder MPEG-2 gratuito ".Questo set di decodificatori è stato ottimizzato per il suo uso con Auto Movie Creator, quindi DeskShare consiglia vivamente di scaricarlo e installarlo. È sicuro e può essere installato anche se sul PC sono installati altri decodificatori MPEG-2. Indipendentemente dalle impostazioni di compatibilità, se disponi di "Decoder MPEG-2 gratuito" pacchetto decodificatore installato, Auto Movie Creator darà la priorità a qualsiasi altro decodificatore MPEG-2. 

È possibile effettuare le seguenti operazioni per includere un file di questo tipo:

  1. Clic "Scarica GPL Decoders" .  Auto Movie Creator ti chiederà di "Esegui" o "Salva" l'impostazione del decodificatore. Il "Decoder MPEG-2 gratuito" la configurazione può anche essere scaricata separatamente da https://www.deskshare.com/download/mpeg2decoder.exe
  2. Clic 'Correre'
  3. Al termine dell'installazione, fare clic su 'Riprova' .  Auto Movie Creator tenterà nuovamente di includere il file per la conversione. Potrebbe essere necessario riavviare Auto Movie Creator prima che riconosca il decodificatore appena installato. 

Auto Movie Creator non supporta i file DVR-MS

DVR-MS non può essere aperto e modificato usando Auto Movie Creator. 

Errore di protezione della copia - La lettura non è riuscita perché il settore è crittografato. 

Auto Movie Creator non supporta l'aggiunta di file protetti da copia e potrebbe fornire questo messaggio. 

La conversione di file presi direttamente da un DVD non è supportata. Copia i tuoi file su un disco rigido locale e prova ad aggiungerlo di nuovo. 

Auto Movie Creator non può convertire i file VOB direttamente da un DVD. Copia i file sul tuo disco rigido e poi riprova. 

Auto Movie Creator non supporta i file VOB crittografati

I file VOB crittografati non sono supportati da Auto Movie Creator e non possono essere aperti e modificati. 

Aprire il file VOB con i capitoli

Auto Movie Creator non aggiunge un file VOB con capitoli alla Raccolta di video e foto. Viene richiesto di convertirlo in AVI. Dì di si per usare Auto Movie Creator 's Conversion Wizard che estrae e combina tutti i capitoli per creare un file AVI. Ora puoi lavorare con questo file AVI che viene automaticamente aggiunto alla Raccolta di video e foto. 

Non è stata trovata alcuna combinazione di filtri per il rendering del flusso di questo file multimediale

Questo messaggio segnala l'assenza di uno o dei filtri intermedi richiesti per il rendering del file multimediale. Ad esempio, questo messaggio verrà visualizzato se il file multimediale è un colore RGB a 24 bit e il filtro appropriato per il rendering di questo tipo RGB è assente. 

Non è stato possibile trovare alcuna combinazione di filtri intermedi per effettuare la connessione

Questo messaggio viene visualizzato quando nessuna combinazione di filtri intermedi può eseguire il rendering del file multimediale. Questo è simile al messaggio sopra. 

Non è stato possibile caricare il filtro di origine per questo file multimediale

Questo messaggio viene visualizzato quando non è possibile caricare il codec richiesto per il rendering del file multimediale. Prova ad aggiornare Windows Media Player alla versione più recente. Puoi quindi provare a riprodurre il file e vedere se funziona. 

Il formato del file non è valido

Questo messaggio viene mostrato quando il formato del file è tale da non poter essere reso. Ad esempio, se si rinomina un file Word (.doc) in .mpg e si prova ad aggiungerlo alla raccolta, verrà visualizzato questo messaggio. 

Impossibile aggiungere il file

Anche se Auto Movie Creator supporta l'aggiunta diretta di file MPEG e la loro modifica sullo Storyboard, i file MPEG che utilizzano uno splitter o hanno capitoli integrati non possono essere aggiunti direttamente allo Storyboard. Otterrai il messaggio "Impossibile aggiungere file" quando tenterai di aprire tali file. Viene richiesto di convertirli in formato AVI per scopi di modifica. 

Il tipo di supporto di questo file non è riconosciuto

Questo messaggio viene visualizzato quando il tipo di file multimediale segnalato dal file non può essere riconosciuto o determinato da Windows Media Player. 

Impossibile riprodurre il file: il formato non è supportato

Questo messaggio viene visualizzato quando il codec appropriato in uso dal file multimediale non è installato sul PC. Ad esempio, è possibile ottenere questo messaggio quando si tenta di includere un file MPEG-4 e i decodificatori richiesti sono assenti. Auto Movie Creator potrebbe richiedere di scaricare 'Decoder MpegableDS '. È possibile effettuare le seguenti operazioni per includere un file di questo tipo:

  1. Clicca 'Scarica Decoder MpegableDS '. Auto Movie Creator ti chiederà di "Esegui" o "Salva" l'impostazione del decodificatore. Il 'Decoder MpegableDS ' può anche essere scaricato separatamente da https://www.deskshare.com/download/mpegabledsdecoder.exe
  2. Clicca 'Correre '. 
  3. Al termine dell'installazione, fai clic su "Riprova '. Auto Movie Creator tenterà nuovamente di includere il file per la conversione. Potrebbe essere necessario riavviare Auto Movie Creator prima che possa utilizzare il codec appena installato. 

Se non si è ancora in grado di includere il file, provare ad aprire il file video in Windows Media Player. Il giocatore può essere in grado di determinare, scaricare e installare i compressori appropriati. Se Windows Media Player non è in grado di determinare il compressore richiesto e si sa quale compressore è necessario per riprodurre il file, è possibile cercare e scaricarlo da Internet. 

QuickTime 7 è raccomandato per il rendering di questo tipo di file. 

Questo messaggio viene visualizzato quando si tenta di aggiungere un file QuickTime MOV o 3GP per la conversione, ma il PC non ha l'installazione di QuickTime 7 o versioni successive. Per consentire a Auto Movie Creator di includere i file MOV QuickTime per la conversione, attenersi alla seguente procedura:

  1. Fai clic su Scarica QuickTime Player 7. 
  2. Auto Movie Creator avvierà il sito per consentirti di scaricare il programma di installazione online o standalone di QuickTime Player. 
  3. Dopo aver scaricato e installato il lettore, fare clic su "Riprova '. Auto Movie Creator tenterà nuovamente di includere il file per la conversione. Tuttavia alcuni codec non possono essere riconosciuti a meno che l'applicazione non venga rilanciata. 

Impossibile aprire questo file perché il file non può essere reso

Questo messaggio viene visualizzato quando l'operazione di apertura del file non riesce. Questo file potrebbe essere un file MOV QuickTime non standard. Prova ad aprire il file QuickTime con QuickTime Player. 

Impossibile aprire il file 0 KB

Questo messaggio viene visualizzato quando la dimensione del file è zero KB. 

Questo file è protetto da Digital Rights Management. Non può essere aperto

Questo messaggio viene mostrato quando il file è protetto dal proprietario del contenuto e / o dall'emittente e non può essere riprodotto. Questo messaggio può apparire per diversi formati di file, inclusi Windows Media, QuickTime e VOB. 

La mia immagine è sottosopra

  1. Trascina e rilascia l'immagine dal Collezione di video e foto allo storyboard. 
  2. Clicca il effetti pulsante sulla barra degli strumenti. 
  3. Dal effetti raccolta, selezionare il Trasformazione dell'immagine effetto. 
  4. Trascina e rilascia il Immagine Trasformare effetto sull'immagine sullo Storyboard. Dal momento che il Capovolgi orizzontalmente l'opzione è selezionata per impostazione predefinita per questo effetto, l'immagine verrà corretta automaticamente. 

Apertura di 16 file bitmap a colori

Auto Movie Creator potrebbe richiedere di convertire il file bitmap in un file bitmap a colori più alto se il file che si sta tentando di aprire ha una profondità di colore di 16 colori o inferiore. Se dici di sì, Auto Movie Creator lo convertirà in una bitmap a colori più alta. 


Copyright © DeskShare incorporato.  Tutti i diritti riservati.