|
Creazione di un profilo personalizzato AVI
I file AVI sono più grandi dei file WMV per la stessa qualità audio e video. Usa AVI, solo se vuoi modificare o riprodurre le registrazioni con un software o un dispositivo, che non supporta i file WMV.
I profili AVI hanno le seguenti opzioni:
- Il Descrizione campo spiega lo scopo del profilo personalizzato, in modo da sapere quando usarlo.
- I compressori elencati nell'elenco a discesa del Compressore video, varia a seconda del compressore installato sul computer. Nota: Xvid Codec non è supportato da My Screen Recorder.
- Il Frequenza dei fotogrammi è il numero di volte in cui un'immagine video viene aggiornata al secondo. La bassa frequenza dei fotogrammi può rendere bruschi movimenti rapidi sullo schermo. L'elevata frequenza dei fotogrammi può rendere il video sfocato se il bit rate è troppo basso. Per la maggior parte delle applicazioni di cattura dello schermo, i frame rate tra 5 e 10 fps sono abbastanza alti. Se stai registrando movimenti veloci o catturando la riproduzione di video, la qualità può essere migliorata aumentando il valore della frequenza fotogrammi. In un file AVI, l'aumento della frequenza dei fotogrammi determina un aumento delle dimensioni del file. Questo non è il caso quando la registrazione è fatta in formato WMV.
- Il Qualità il campo controlla la chiarezza dell'immagine video. Una qualità più elevata produce file più grandi. .
- premi il Configurazione pulsante per controllare dettagli altamente tecnici su come il video viene compresso. Le impostazioni esatte che è possibile modificare dipendono dal compressore selezionato. A meno che tu non sia un esperto, puoi ignorare questa opzione.
- Tutte le registrazioni AVI usano il PCM Audio Compressor, che offre un'eccellente qualità delle registrazioni.
- In Formato audio campo, l'impostazione del formato audio più bassa è adeguata per la registrazione vocale, che è equivalente alle chiamate telefoniche. Le impostazioni del formato audio più alte, utilizzando 44.1 o 48 KHz, sono equivalenti all'audio del CD.
|