|
Creazione del profilo personalizzato WMV
I profili WMV hanno le seguenti opzioni:
- Il Descrizione campo spiega lo scopo del profilo personalizzato, in modo da sapere quando usarlo.
- Windows Media Video 9 il compressore è adatto per la registrazione di video in movimento. Il Profilo avanzato di Windows Media 9 compressore produce file più piccoli, ma potrebbe non riprodurre bene su versioni precedenti di Windows. Se il video deve essere riprodotto su dispositivi che non supportano i nuovi compressori, utilizzare Windows Media Video V8.
- Il Frequenza dei fotogrammi è il numero di volte in cui l'immagine video viene aggiornata al secondo. La bassa frequenza dei fotogrammi può rendere il movimento sullo schermo veloce, sembra brusco. L'elevata frequenza dei fotogrammi può rendere il video sfocato se il bit rate è troppo basso. Per la maggior parte delle applicazioni di cattura dello schermo, il frame rate tra 5 e 10 fps è abbastanza alto. Se stai registrando la riproduzione veloce o video, la qualità può essere migliorata aumentando il valore della frequenza fotogrammi.
- Il Bit Rate è la quantità di dati utilizzati al secondo per memorizzare le informazioni del video. Questo valore è direttamente correlato alla dimensione del file: più alto è il bit rate, più grande è il file. È molto importante determinare la qualità della riproduzione. In genere, frame rate più elevati e dimensioni dell'immagine più grandi (o grandi regione, o risoluzione dello schermo alta) richiedono un bit rate più alto per avere una buona qualità video.
- Il Key Frame Rate campo dovrebbe essere impostato su un valore elevato. Una maggiore frequenza dei fotogrammi chiave può rendere i file più facili da modificare e da cercare, ma potrebbe richiedere un bitrate più elevato per produrre video di buona qualità.
- Compressore audio ha due campi Windows Media Audio Voice 9 produrrà file significativamente più piccoli, ma non è una buona scelta per la compressione di qualsiasi tipo di audio, ad eccezione della voce umana. Windows Media Audio 9.2 può essere selezionato per la migliore qualità possibile e per la registrazione di musica.
- Il Formati audio sono elencati dalla più bassa alla più alta qualità. In generale, quando il Voce viene utilizzato il compressore, la voce registrata sarà comprensibile nel formato audio di 5 Kbps. Può suonare meglio a 12 kbps. Quando la registrazione viene eseguita utilizzando il Windows Media Audio 9.2 compressore, è necessario impostare il formato audio su almeno 24 kbps. Per registrare musica, impostare su un minimo di 48 kbps.
|