Attivazione di un avviso a intervalli regolari
A intervalli regolari l'opzione è utile quando si desidera eseguire le azioni selezionate dopo un certo periodo di tempo.Ad esempio, se si desidera monitorare il negozio, il segnale del traffico, l'area di parcheggio senza movimento viene rilevata.Quando questa opzione è selezionata, le azioni selezionate inizieranno all'intervallo selezionato.Clic Fotocamera >> Gestisci telecamere >> Modifica telecamera >> Azioni e selezionare A intervalli regolari di n minuti opzione.
È possibile eseguire le azioni selezionate dopo ogni N minuti o secondi. Per impostazione predefinita, è selezionato 5 minuti.L'intervallo minimo tra i due avvisi è 15 secondi, mentre il massimo che puoi selezionare è 999 minuti.I minuti si alternano con secondi.
Aggiorna l'intervallo tra minuti e secondi o viceversa
È possibile aumentare o diminuire l'intervallo di tempo usando i pulsanti di controllo Up-Down, i tasti scroll del mouse o tastiera up-down.Se l'unità attualmente visualizzata è in minuti, eseguire i passaggi seguenti per convertire questa unità in secondi:
- Selezionare il valore minimo dei minuti, ovvero 1 minuto.
- Diminuire il divario dell'intervallo.
- L'unità attualmente visualizzata verrà aggiornata in secondi e saranno visualizzati 59 secondi nel controllo Su-Giù.
Allo stesso modo, se l'unità attualmente visualizzata è secondi, eseguire i seguenti passaggi per convertire questa unità in minuti:
- Selezionare il valore massimo di secondi, ovvero 59 secondi.
- Aumentare il divario di intervallo.
- L'unità attualmente visualizzata verrà aggiornata a minuti e verrà visualizzato 1 minuto nel controllo Su-Giù.
Ci sono 4 azioni da eseguire a intervalli regolari:
|