Backup e ripristino del database
Avrete bisogno di prendere il backup del database periodicamente per evitare qualsiasi dei vostri dati da perdersi o danneggiati. In caso di errore di sistema critico, è possibile ripristinare tutti i dati.
Per il backup del database
Per prendere il backup del database, fare clic su Strumenti >> Backup Database.
Vedrete il Backup Database Wizard. Specificare il percorso di backup o il percorso in cui archiviare il file di backup del database. Il nome predefinito del file di backup contiene la data e l'ora correnti. Questo aiuta a conoscere la data del backup. Fare clic Prossimo dopo aver specificato il percorso di backup. Verrà creato il file di backup del database nella posizione specificata.
Per ripristinare il database
Per ripristinare un database, fare clic su Strumenti >> Ripristino del database.
Se sei loggato, allora verrà richiesto di disconnettersi. Dopo si disconnette, si vedrà il Ripristino del database Wizard. In questa procedura guidata, è necessario specificare il percorso del file selezionando il file di backup del database sia dalla cronologia di backup o dall'unità locale o di rete. Dopo aver selezionato una delle opzioni, fare clic su Prossimo. Questa procedura è possibile ripristinare il database.
Una volta che il processo di ripristino inizia, tutti i client connessi riceveranno un messaggio e il loro collegamento con la banca dati verrà interrotta automaticamente.
Nota: Fini semplicità, Team Task Manager supporta il backup di database completo. Altri tipi di backup come differenziale, del file / gruppo di file, differenziale di file non sono supportati.
|