Configurazione degli avvisi di notifica
Una finestra di notifica viene visualizzata automaticamente dopo aver effettuato il login o non si aggiorna se c'è un nuovo evento o cambiamento in Team Task Manager relative ai vostri progetti, attività, argomenti, documenti e utenti. È anche possibile fare clic su Visualizza >> Tutte le notifiche per vedere tutte le notifiche ricevute dal login oppure fare clic su Visualizza >> Notifiche Unseen per vedere tutte le notifiche che non sono visti da voi. Rinfrescante i compiti visualizza tutte le nuove notifiche, se del caso.
Per configurare le notifiche, fare clic su Strumenti >> Impostazioni >> Notifica.
|
Figura 1: Impostazioni di notifica |
La notifica può essere Progetto Notifiche, Notifiche task, note Notifiche e Notifiche utenti.
Nel Preferenze di notifica, Si può decidere l'intervallo di tempo per visualizzare il avvisi per le notifiche in pochi secondi. Il anteprima opzione consente di visualizzare la notifica, è possibile calcolare l'intervallo di tempo impostato per esso. Da questa sezione, è possibile anche impostare il numero di giorni dopo i quali il notifiche invisibili saranno automaticamente eliminati.
Figura 2: Notifica Anteprima |
Il Finestra di notifica è un avviso visualizzato nell'angolo in basso a destra del desktop. La finestra sarà mostrato per un predefinito di 15 secondi, anche se questo può essere cambiato. Durata massima di vista notifica è di 999 secondi. Cliccando sul Visualizza pulsante apre la voce che siete stati informati circa. Se più di una notifica ricevuta, allo stesso tempo, è possibile utilizzare i tasti freccia sinistra e destra per vederlo.
Le notifiche possono essere visualizzati facendo clic sul Visualizza Menu e selezionando:
- Notifiche Unseen: Per mostrare le notifiche che devono ancora essere visualizzati dall'utente.
- Tutte le notifiche: Per visualizzare tutte le notifiche che riguardano l'utente.
- Elimina tutte le notifiche: Per eliminare tutte le notifiche relative all'utente.
|