Auto FTP Manager: Includere o escludere sottocartelle e file | Includere o escludere sottocartelle e file Auto FTP Manager Ti permette di scegliere di trasferire il contenuto di una cartella. Sarete voi a decidere se trasferire cartelle che sono dentro le cartelle trasferite, e il file in queste sottocartelle. Questa opzione può essere utilizzata solo se si crea un Automated Transfer Profile. Di includere o escludere le sottocartelle: Per le sottocartelle in cartella 1 vai a: New Profile Wizard> Specifica PC cartella o unità di rete Località> Selezionare Sub-cartelle e file da includere o escludere (opzionale) Per le sottocartelle in Cartella 2 vai a: New Profile Wizard> Specifica la posizione in cui vi sarà il trasferimento di file e cartelle tra> Selezionare Sub-cartelle e file da includere o escludere (opzionale)
- Clicca su Configura pulsante per il Sottocartelle opzione.
- Ilsub selezionare le cartelle ei file dialogo.
- In Disponibile cartelle e file , Tutte le cartelle sono inclusi di default. È possibile attraversare le cartelle che si desidera escludere. È anche possibile utilizzare il Deseleziona tutto /Seleziona tutto pulsante.
- Fare clic sul segno più accanto al nome di ogni cartella per visualizzare i file in essa contenuti. Tutti i file sono inclusi di default. È possibile attraversare i file che si desidera escludere. È anche possibile utilizzare il Deseleziona /Selezionare pulsante.
- Il Deseleziona tutto pulsante può essere utilizzato per escludere una cartella (e tutti i file in esso) ha fatto clic. Il pulsante cambia il Seleziona tutto ogni volta che si clicca sul nome di una cartella che non sia selezionata. Utilizzare il Seleziona tutto pulsante per includere la cartella (e tutti i file in essa contenuti) di nuovo.
- Clicca sul nome di un singolo file e utilizzare il Deseleziona pulsante per escluderla. Il pulsante si trasforma in Selezionare ogni volta che si clicca sul nome di un file che non sia selezionata. Fare clic sul Selezionare pulsante per includere il file.
- Fare clic OK .
Nota: Per default tutti i file e le cartelle vengono selezionati per l'inclusione. |